Aggiornato al: 09 Maggio, 2018  16794

Una Vita, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018

Ecco tutto quello che vedrete nelle puntate Una Vita dal 14 al 19/5/2018

Una Vita, anticipazioni puntate dal 14 al 19 maggio 2018

Ecco tutto quello che vedrete nelle puntate Una Vita dal 14 al 19/5/2018


Teresa inizierà ad avere dei dubbi su Cayetana, lo rivelano le anticipazioni Una Vita in onda da lunedì 14 a sabato 19 maggio 2018. Ma ci saranno anche molti colpi di scena, uno dei quali riguarda Ursula, che subirà una vera tortura da parte della Sotelo, la quale arriverà a farla rapire. Nel frattempo Arturo scoprirà Rosina mentre sta baciando Liberto e andrà talmente in collera da sfidare il nipote di Susana ad un duello. La tensione sarà davvero alle stelle ed Elvira sta cercando il modo di dissuadere il padre da questo orribile proposito, certa che avrebbe la meglio, data la sua esperienza di militare.

Una Vita, lunedì 14 maggio 2018

Dopo gli ultimi avvenimenti, Teresa pensa che Cayetana, se è davvero lucida e si comporta apposta a quel modo, è allora realmente da internare. Non sa infatti cosa pensare la Sierra della sua amica. Nel frattempo Rosina riceve una comunicazione che le annuncia il processo di Pablo in contumacia. Scioccata per quello che potrebbe essere il futuro del genero latitante, confida l’accaduto a Liberto, che la bacia per farle capire di esserle vicino, purtroppo il colonnello li vede.

Una Vita, martedì 15 maggio 2018


Cayetana è decisa a togliere di mezzo Ursula, vuole togliere di mezzo la vecchia istitutrice una volta per sempre. Intanto dopo aver visto il bacio tra Rosina e Liberto, il colonnello sfida il ragazzo a duello per salvare l’onore della figlia Elvira. Felipe tenta in tutti i modi di bloccare il processo contro Pablo, accusato di aver ucciso la madre Guadalupe, ma purtroppo viene emessa la sentenza contro il Blasco.

Una Vita, mercoledì 16 maggio 2018

Simon intanto cerca con ogni mezzo di far ammettere a Susana di essere sua madre, ma la donna evidentemente sconvolta da questa vicenda, lo tratta sempre molto male. Il giovane soffre molto per questi continui rifiuti della donna. Nel frattempo Mauro si reca nell’appartamento di Cayetana per arrestarla, ma la donna non si trova lì. Trova però Teresa con la quale ha una brutta discussione.Uscendo chiede a Susana se sa qualcosa della Sotelo e di Ursula, ma la donna è evasiva.

Una Vita, giovedì 17 maggio 2018

Ursula poi si reca da Susana e le propina una storia assurda su un uomo che l’avrebbe resa una dama prima, ma che poi ha iniziato a perseguitarla. La sarta resterà a bocca aperta. Cayetana sembra davvero scomparsa. Un agente trova la sua borsa in un brutto quartiere e si teme che le possa essere accaduto qualcosa. Intanto al commissariato arriva la notizia che alla Sotelo è stato concesso l’indulto.

Una Vita, venerdì 18 maggio 2018

Rosina vorrebbe rivelare tutto, ma Liberto le spiega che non è possibile perchè Elvira è innamorata di Simon. Il giovane così sarà costretto a duellare con il colonnello. Parlano così con Susana dicendole tutto e la donna cerca di convincere Arturo a desistere, ma l’uomo non ne vuole sapere e addirittura la tratterà a pesci in faccia.

Una Vita, sabato 19 maggio 2018

Huertas sente che la cosa migliore da fare, è quella di lasciare Acacias per sempre. Ma mentre a ragazza sta parlando delle sue intenzioni a Felipe, fa la sua comparsata la suocera dell’Alvarez Hermoso, donna Consuelo. Cayetana intanto viene ritrovata da Teresa sulla tomba di sua figlia Carolta.

Continuate a stare con noi per le anticipazioni Una Vita che vi forniranno altri dettagli su quello che accadrà nella settimana dal 14 al 19 maggio 2018.

CATEGORIE Una vita