Pubblicato il: 11 Marzo, 2018  3070

Una Vita puntata 13 marzo 2018: la furia di Cayetana

La Sotelo perde le staffe con la sua ex governante nella puntata del 13-3-2018

Una Vita puntata 13 marzo 2018: la furia di Cayetana

La Sotelo perde le staffe con la sua ex governante nella puntata del 13-3-2018


Il piano di Ursula sembra funzionare, infatti nella puntata di Una Vita in onda martedì 13 marzo 2018, la perfida rediviva tenta di spodestare la signora con un abile piano, ma a causa di questo infame desiderio, le cose potrebbero ritorcersi contro di lei a causa di un’imprevista reazione di Cayetana Sotelo Ruz. Mentre da una parte Mauro e Teresa sembrano ritrovare il perduto amore, dall’altra ritroviamo Rosina e Liberto che stanno per dare un improprio spettacolo di se stessi.

Una Vita anticipazioni 13 marzo 2018: il piano di Ursula

Ursula prosegue con i suoi sotterfugi per diventare la presidentessa del patronato voluto da Cayetana. Dopo aver messo senza ombra di dubbio nei guai la povera Teresa, ora tenta di togliere di mezzo la sua ex padrona. Ma come? Ebbene, il suo piano è astuto. Invita prima la Sotelo a partecipare alla riunione indotta da lei, poi tenta di provocarla. Il suo intento è quello di scatenare la follia della donna per poterla togliere di mezzo. Cayetana ignara di tutto, reagisce come sperato dalla malefica istitutrice, minacciandola addirittura con delle forbici. Poco dopo le guardie interverranno e porteranno la Sotelo in ospedale. Cosa le accadrà?

Una Vita trame 13 marzo 2018, grandi amori


Nel corso dell’episodio vedrete Mauro e Teresa finalmente insieme, liberi di dichiararsi il grande amore che provano l’uno per l’altra. I due nonostante sapessero bene i loro sentimenti, erano stati costretti dalle circostanze, a negare e soffocare quello che avevano nel cuore. Ora però dopo che Mauro ha rischiato di morire, Teresa sente il desiderio irrefrenabile di stare al suo fianco. Ma non per tutti è così, in quanto se avete pensato che tra Rosina e Liberto fosse finita vi sbagliate. Assisterete ad una serie di battibecchi a dir poco imbarazzanti tra i due, mentre si trovano a cena a casa del colonnello Valverde. Riusciranno prima o poi ad ammettere i sentimenti che ancora li legano? Oppure sceglieranno di prendere strade diverse e dirsi addio per sempre?

CATEGORIE Una vita