Una vita, salta la puntata del 19 maggio 2018: ecco il motivo

La soap opera Una vita non andrà in onda per lasciare spazio ad un evento di interesse mondiale

Una vita

di 15255 visualizzazioni 0

Una vita, salta la puntata del 19 maggio 2018: ecco il motivo

Brutte notizie per i fan della telenovela Una vita perchè le ultime relative al palinsesto di Canale 5 rivelano che sabato 19 maggio 2018 non andrà in onda. Il cambio di programmazione è stato effettuato per lasciare spazio ad uno speciale di Verissimo che in collaborazione con il Tg5, si occuperà di un evento di interesse mondiale. A partire dalle ore 13.00, infatti, sulla rete ammiraglia di Mediaset, andrà in onda il programma Verissimo e Tg 5 presentano: The Royal Wedding, il matrimonio di Henry e Megan. In pratica Una vita lascerà il posto al racconto delle nozze reali del secondogenito della principessa Diana.

Una vita anticipazioni di sabato 19 maggio: niente messa in onda

Da alcune settimane la soap spagnola Una vita, è tornata ad essere trasmessa anche al sabato con puntate di un’ora. Una novità che ha fatto molto piacere agli appassionati della soap. Purtroppo per loro, arriva una brutta notizia riguardante la messa in onda della puntata di sabato 19-05-2018. La puntata prevista in realtà non andrà in onda per lasciare spazio ad una puntata speciale di Verissimo. Il TG si occuperà delle nozze reali di Henry e la sua misteriosa fidanzata Megan.

Il matrimonio reale prende il posto della puntata Una vita del 18-05-2018

Il matrimonio tra Henry e Megan è uno di quegli eventi di interesse mondiale. Infatti, così come accaduto per il matrimonio tra William e Kate, Mediaset ha deciso di seguire in diretta tutti i momenti delle nozze reali. L’azienda di Piersilvio Berlusconi, dunque, ha ideato una puntata speciale di Verissimo  in collaborazione con il Tg 5. Così seguirà momento per momento la celebrazione delle nozze tra il secondogenito di Diana e la giovane Megan Markle. Lo speciale, purtroppo per i fan di Una vita, prenderà il posto della soap che per questo sabato non andrà in onda. La puntata prevista per sabato, andrà regolarmente in onda lunedì 20 e martedì 21 maggio 2018. L’appuntamento con le puntate del sabato, riprenderanno il 26 maggio.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo