Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  500

Una vita nuova per Martin, anticipazioni 7 agosto 2017

Mentre Rosina viene infastidita dal comportamento di Liberto, per l'ex soldato spunta un'occasione unica

Una vita nuova per Martin, anticipazioni 7 agosto 2017

Mentre Rosina viene infastidita dal comportamento di Liberto, per l'ex soldato spunta un'occasione unica


Le anteprime delle puntate Una Vita raccontano che il 7 agosto 2017 su Canale 5 vedrete il rapporto piuttosto conflittuale di Rosina col giovane nipote di Susana, Liberto, che sembra prendersi troppe libertà. Victor vuole aiutare Ramon, ma Maria Luisa si mostra contraria. Martin, intanto, viene scritturato dalla produzione del film girato ad Acacias per sostituire l’attore protagonista, per lui inizierà una nuova vita da attore?

Anticipazioni Una vita del 7 agosto 2017, una forte antipatia

Almeno per il momento, il giovane Liberto non incontra le simpatie di Rosina, che sembra invece suscitare in lui grande interesse. L’atteggiamento sfrontato del giovane indispettisce la vedova Hidalgo, che considera il suo comportamento una totale mancanza di rispetto.

Rosina lascerà intendere a Susana che il giovane nipote è molto diverso da quel che appare. Intanto, grandi novità si profilano all’orizzonte in casa Hidalgo. Pablo rimarrà particolarmente colpito dalla bellezza di un cavallo e vorrebbe acquistarlo. Ma sarà proprio Rosina ad opporsi scoprendo che il prezzo del puledro è molto alto.


Una vita puntata di lunedì 7 agosto 2017, un aiuto prezioso

Mentre Teresa scopre che Humildad, la moglie di Mauro, sta indagando sulla vita della falsa Cayetana, Victor compie un gesto molto nobile. Egli decide infatti di offrire l’incasso della Deliciosa a Ramon e Trini per aiutarli in un momento così delicato.

Stando alle anteprime Una Vita, però, Maria Luisa, offesa, obbligherà il padre a restituire tutto. Ramon, intanto, non intende affrontare Heredia perché ha paura di esporre moglie e figlia al pericolo.

Anticipazioni Una vita 7 agosto 2017: il divo Martin

Dopo un lungo periodo davvero negativo che evete potuto vedere nele corse puntate Il Segreto, un colpo di fortuna sembra capitare davvero a Martin Enraje, l’ex soldato che ha appena sposato Casilda.

Uno degli attori protagonisti della pellicola ambientata in calle Acacias ha un incidente, e la trama Una vita del 7 agosto 2017 svela che Martin, date le sue innate doti artistiche, verrà ingaggiato dalla produzione per sostituirlo. E’ nata una stella?

CATEGORIE Una vita