Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sommerso dagli insulti: lui reagisce così

Il corteggiatore di Teresa Langella, che le ha detto di "no" in prima serata, sta reagendo così agli insulti della gente su Instagram

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 60519


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sommerso dagli insulti: lui reagisce così

Il corteggiatore di Teresa Langella, che le ha detto di "no" in prima serata, sta reagendo così agli insulti della gente su Instagram

Sono ore davvero dense di eventi per Andrea Dal Corso, che sul web sta ricevendo migliaia di messaggi pubblici di insulti per il suo “no” – e le modalità con cui è avvenuto, senza neanche un confronto diretto – alla scelta di Teresa Langella. La tronista casertana, infatti, alla fine lo ha scelto contro il parere di tutti, in primis della sua famiglia e di suo padre, che per lei avrebbe visto benissimo un ragazzo semplice e di cuore come Antonio Moriconi.Ma Andrea Dal Corso gli ha risposto di “no” senza alcun apparente rimpianto o dispiacere.

Uomini e Donne, la scelta: Andrea Dal Corso sommerso dagli insulti su Instagram

Come è facile prevedere per chi conosce i meccanismi dei social, dopo la messa in onda della puntata serale della scelta di Teresa Langella (come sapete è andata in onda venerdì 15 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5) il profilo Instagram di Andrea Dal Corso è stato letteralmente preso d’assalto da gente che da ieri sera a mezzanotte – quando non ci sono più stati dubbi sul “no” – gliene sta dicendo di ogni. Ancora stamattina il corteggiatore veneto sta ricevendo valanghe di critiche pesanti e veri e propri insulti.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: svelati i motivi per cui Andrea Dal Corso ha detto “no”

Contro Andrea Dal Corso, anche la stylist della scelta di Uomini e Donne Giulia De Lellis

Addirittura a scagliarsi pesantemente contro Dal Corso è stata anche Giulia De Lellis, che ha preso parte attiva alla scelta di Teresa Langella consigliandola per l’abito da sera da indossare per la festa di fidanzamento. L’ex fidanzata di Andrea Damante, infatti, dichiarando senza mezzi termini: “Andrea Dal Corso è un paracu*o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di mer*a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui”. Secondo Giulia, insomma, Teresa si è scansata un fosso, un ragazzo palesemente falso e interessato ad altro, non certo all’amore.

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso reagisce alle accuse con un gelido silenzio

E sono davvero in tantissimi ad avere una pessima opinione di lui per come si è comportato con Teresa. Finora Andrea Dal Corso non ha replicato, opponendo alle accuse un gelido silenzio. Una reazione, quella del 31enne imprenditore veneto, che si addice al suo stile sempre misurato, mai sopra le righe. Tuttavia Andrea non potrà restare in silenzio per sempre. Prima o poi qualcosa dovrà dirla, e secondo noi lo farà già in giornata pubblicherà qualcosa su Instagram… Risponderà alle accuse, o semplicemente ringrazierà redazione e pubblico?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scrive su Instagram dopo puntata

Staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo, dopo il “no” a Teresa il ragazzo ha perso circa 2mila follower. Troppo poco, tuttavia, per impensierire uno che ne ha oltre 600mila!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Uomini e Donne