Pubblicato il: 06 Aprile, 2018  12147

Uomini e Donne, Anna Munafò si sposa: la reazione di Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò sono stati insieme pochi mesi, ma la loro storia ha lasciato il segno

Uomini e Donne, Anna Munafò si sposa: la reazione di Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò sono stati insieme pochi mesi, ma la loro storia ha lasciato il segno


Emanuele Trimarchi e Anna Munafò sono una di quelle coppie che rimarranno a lungo nel cuore dei fan perché ai tempi della loro permanenza a Uomini e Donne fecero sognare il pubblico, regalandogli una vera e propria favola a lieto fine. Peccato che il lieto fine durò solo pochi mesi, e che tra i due i rapporti non siano rimasti neanche dei più sereni. E oggi che Anna ha ritrovato la felicità in amore e sta per sposarsi, Emanuele sorprende tutti con un’intervista nella quale echeggia grande rimpianto per l’ex tronista.

Uomini e Donne, intervista a Emanuele Trimarchi

Il racconto che fa Emanuele Trimarchi, infatti, è quello di un amore finito non per loro volontà, ma a causa delle ingerenze di terze persone (che addirittura fecero litigare Anna Munafò con Raffaella Mennoia, autrice di punta della redazione di Maria De Filippi). “Usciti dal programma Io ed Anna siamo stati catapultati in una centrifuga, tra le agenzie che ci riempivano di proposte e altri personaggi che non volevano altro che speculare sulle nostre persone” ha raccontato infatti l’ex corteggiatore.

Uomini e Donne, la storia con Anna Munafò


Emanuele, che quest’anno ha sceso nuovamente le scale della trasmissione per la bellissima Sara Affi Fella, ha poi ammesso: “Io e Anna ci siamo affidati e fidati delle persone sbagliate. Terze persone si sono messe tra di noi per dividerci, convinti che così facendo avrebbero raddoppiato il guadagno con più serate. E quando ce ne siamo accorti era troppo tardi : il nostro rapporto ormai si era già rovinato tutto in maniera irreparabile”. Insomma, la versione del ragazzo è quella di un amore naufragato per colpa di altri, che però poteva durare.

Uomini e Donne, la reazione del corteggiatore al matrimonio della ex

Tuttavia a stupire è la reazione di Emanuele alla notizia che Anna si stia per sposare con un ex fidanzato storico che ha ritrovato da pochissimo tempo. “Anna prossima al matrimonio?!” ha commentato il bel romano, stupito. “Lo scopro adesso, mi lascia spiazzato questa notizia. Se così fosse sono felicissimo per lei. Anna merita di avere accanto a sé una persona che la ami”. Insomma, nonostante tutto, al corteggiatore (che forse aspira a diventare tronista) è rimasto un bel ricordo della sua ex.

E chissà invece cosa penserà Anna Munafò di lui!

CATEGORIE Uomini e Donne