Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Mariano Catanzaro eliminato? Luca verso la scelta

La nuova esperienza da corteggiatore per Mariano potrebbe già terminare mentre Luca Onestini sembra pronto a scegliere

Uomini e Donne

di 340 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Mariano Catanzaro eliminato? Luca verso la scelta

Grazie alle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Mariano Catanzaro è ritornato nel talk show di Maria De Filippi e ha dichiarato di volere conoscre enrtrambe le troniste. Il giovane però sembra non aver fatto colpo su nessuna delle due e Desiree Popper avrebbe lasciato il ragazzo a Rosa Perrotta che, però, non sarebbe rimasta soddisfatta. Intanto Luca Onestini si prepara alla sua scelta che potrebbe riservare una clamorosa sorpresa.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Mariano Catanzaro viene eliminato?

Il ritorno di Mariano Catanzaro nel programma di Maria De Filippi è stato sicuramente il grande colpo di scena di questa nuova sessione del trono classico, ma l’avventura del ragazzo napoletano potrebbe già terminare. Mariano, infatti, dopo le ultime esterne con Desiree Popper e Rosa Perrotta, non avrebbe incuriosito le due ragazze che sembrerebbero essere addirittura sul punto di eliminarlo.

Desiree, non a caso, avrebbe deciso di chiudere con il corteggiatore, lasciando la parola a Rosa. Quest’ultima, tuttavia, nonostante avesse avuto un moderato interesse verso Mariano all’inizio, non sembrerebbe intenzionata ad approfondire con lui dopo l’ultimo incontro e, quindi, potrebbe eliminarlo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Mariano, tuttavia, avrebbe voglia di dimostrare ancora le sue qualità alle ragazze, motivo per cui potrebbe evitare l’eliminazione.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono classico: Luca Onestini pronto alla scelta

 

Mentre le due nuove troniste hanno appena iniziato dopo poc il loro percorso negli tudi Elios, Luca Onestini si appresta a fare la sua tanto attesa scelta. Le due ragazze che si stanno contentendo il tronista sono Giulia Latini e Soleil Sorgè, con quest’ultima che avrebbe maggiore possibilità di essere la scelta, nonostante i tantissimi passi falsi fatti in trasmissione.

Non a caso Soleil sarebbe riuscita a farsi “perdonare” dal tronista, ormai chiaramente preso da lei. La scelta di Luca potrebbe arrivare già a partire della prossima registrazione, probabilmente agli inizi di aprile 2017, e andare in onda la settimana dopo.

Per ricevere maggiorni aggiornamenti sulle vicende trono classico continuate a seguire le notizie riguardanti Uomini e Donne.