Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni 15-4-2019: le foto sexy di Fabrizio, corteggiatore di Gemma

Durante il primo appuntamento settimanale di uomini e donne, le foto ose' del corteggiatore di Gemma saranno al centro della lite

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2351


Uomini e Donne, anticipazioni 15-4-2019: le foto sexy di Fabrizio, corteggiatore di Gemma

Durante il primo appuntamento settimanale di uomini e donne, le foto ose' del corteggiatore di Gemma saranno al centro della lite

Lunedì 15 aprile 2019 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne dedicata come ogni inizio settimana al trono over. Ancora una volta, sarà protagonista la dama storica Gemma Galgani. A centro studio, Gemma racconterà come sta procedendo la nuova conoscenza con Fabrizio, un pretendente molto più giovane di lei, giunto in trasmissione nelle scorse puntate appositamente per conoscerla. A mettere zizzania tra i due ci penserà Barbara De Santi, la quale farà presente a tutto lo studio come il giovane corteggiatore posti continuamente foto sexy sul suo profilo social.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani frequenta il 42enne Fabrizio

Come abbiamo visto nelle scorse puntate del trono over, Gemma ha fatto la conoscenza di Fabrizio, un uomo di ventisette anni più giovane di lei, giunto in trasmissione per conoscerla e poterla corteggiare. In un primo momento, la dama torinese ha avuto delle perplessità. Tuttavia, come vedremo nel nuovo appuntamento in onda lunedì 15 aprile 2019, sembra che alla fine la Galgani abbia accettato di cominciare questa conoscenza. Stando a quanto verrà raccontato dal cavaliere, i due in settimana si sono scambiati vari messaggi telefonici come due persone che intendono conoscersi. Che sia la volta buona per Gemma?

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani furiosa, volano bottiglie in studio. Ecco cos’è successo

Uomini e Donne, anticipazioni 15 aprile 2019: le foto osé di Fabrizio metteranno dei dubbi a Gemma?

Se al centro dello studio di Uomini e donne, Fabrizio racconta come sta proseguendo la conoscenza con Gemma, dal parterre sarà Barbara De Santi ad infiammare la discussione. La donna farà infatti delle rivelazioni proprio sul corteggiare della Galgani. Stando alle parole della De Santi infatti, per tutta la settimana non si sarebbe fatto altro che parlare delle foto hot di Fabrizio, che l’uomo pubblicherebbe sui social mettendo in bella mostra il suo fisico palestrato. Queste immagini potrebbero insinuare il dubbio in Gemma che Fabrizio sia giunto nel programma solo per la visibilità?

LEGGI ANCHE — Ennesima delusione per Gemma: la dama in lacrime per Fabrizio

Attendiamo nuove anticipazioni di Uomini e donne per scoprire se questo fatto potrà incrinare il rapporto appena iniziato tra la dama torinese e il suo giovane corteggiatore. In attesa di ulteriori sviluppi in merito non resta che seguire le nuove puntate del trono over di Uomini e donne in onda su Canale 5 nel consueto orario delle 14,45.

Seguici su Instagram !