Aggiornato al: 17 Marzo, 2017  563

Anticipazioni Uomini e Donne, 17 marzo 2017: dame e cavalieri in crisi

Il dubbio ritorna anche per l'ultimo appuntamento settimanale e potrebbero esserci clamorose scelte in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, 17 marzo 2017: dame e cavalieri in crisi

Il dubbio ritorna anche per l'ultimo appuntamento settimanale e potrebbero esserci clamorose scelte in studio


Il seguitissimo talk show Uomini e Donne ritorna puntuale su Canale 5 dal 14:45 anche il 17 Marzo 2017 e anche per l’ultima puntata della settimana non è facile capire quale sarà lo spettacolo che ci terrà compagnia. La redazione, infatti, lascia trapelare ben poco circa la messa in onda della giornata, per cui non ci rimane che procedere a tentoni. Dopo due giorni di fila con dame e cavalieri, si potrebbe proseguire in questo senso, oppure cambiare tutto per accrescere la suspence durante il fine settimana. Le possibilità, insomma, sono come sempre al cinquanta per cento: proviamo dunque a saperne di più.

Uomini e Donne, anticipazioni del 17 marzo 2017: ci sarà ancora il trono over?

Negli ultimi giorni il trono over l’ha fatta da padrone ed i suoi protagonisti ci hanno davvero appassionato con le loro intriganti storie. In caso di riproposizione delle avventure di dame e cavalieri, dopo la discussione fra Anna e Nino assisteremmo alla fine della frequentazione fra Sabrina e Giorgio. Lei ha deciso di chiudere dopo la risposta di lui alla richiesta di passare insieme due giorni a Cuneo.

L’inafferrabile Giorgio Manetti ha infatti dichiarato di non poter assecondare la richiesta perché non prova alcun sentimento per la bella piemontese, e lo stesso si può dire anche riguardo ad Alessandra, nonostante il bacio fra i due. Intanto, Maria Rosa, dopo essere stata ospite di Vanni, ha confermato di voler incontrare altre persone, mentre Graziella non intende proseguire con Giovanni dopo la loro uscita.


Uomini e Donne anticipazioni, puntata di venerdì 17-3-2017: vedremo il trono classico?

I giovani del trono classico ci riservano come sempre momenti intriganti legati soprattutto alle esterne delle bellissime Rosa e Desirée. Quest’ultima sembra riscuotere maggior successo della collega campana, al centro del gossip per la sua presunta situazione sentimentale e per la sua bellezza un po’ ritoccata.

Occhio alla furba Soleil, che si diverte ad ammiccare sia Luca sia Marco. Il “triangolo durerà ancora a lungo, o qualcuno si stuferà e farà andare le cose in una direzione piuttosto che nell’altra? Avremo tempo per riflettere sulla possibile risposta a questa domanda, certo è che la capricciosa Sorge sembra aver decisamente rovesciato i ruoli.

Intanto vi rimandiamo alle prosime anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire le vicende future del trono classico e quello over.