Pubblicato il: 19 Settembre, 2017  1489

Uomini e Donne 19 settembre 2017, ancora classico o trono over?

Ritorna il consueto dilemma che caratterizza il talk show i Maria De Filippi: tronisti e corteggiatori o dame e cavalieri?

Uomini e Donne 19 settembre 2017, ancora classico o trono over?

Ritorna il consueto dilemma che caratterizza il talk show i Maria De Filippi: tronisti e corteggiatori o dame e cavalieri?


Sembra molto probabile che alle 14:45 su Canale 5 vada in onda la seconda puntata di Uomini e Donne con la presenza del trono classico, partito alla grande registrando il consueto boom di ascolti. Il tormentone è quello di sempre, perchè spesso Maria De Filippi ha sorpreso i telespettatori mandando in onda le vicende degli over. Il celeberrimo dating show targato Mediaset è ripartito dalle prime vicende dei quattro nuovi tronisti: si continuerà su questo tema o avremo occasione di salutare le dame ed i cavalieri?

Anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi 19 settembre 2017

Dopo tre mesi d’attesa è finalmente tornato sui teleschermi il talk show più seguito del palinsesto televisivo: Maria De Filippi è tornata a farci compagnia con Uomini e Donne, ed immediatamente in studio sono divampate le polemiche. Oltre a conoscere infatti alcuni dei protagonisti della nuova stagione, volti già noti, Mattia (che avevamo già visto nei panni di corteggiatore lo scorso anno), Sabina (che partecipò diversi anni fa ad Amici), ed Alex, il tronista gay, c’è stato uno scontro molto acceso tra Francesco e Selvaggia.

Voci di corridoio dicono che nella puntata di oggi potremmo assistere al seguito del confronto, e che potrebbe dunque ritornare il trono classico. E’ previsto anche l’arrivo della tentatrice Desirée  oltre alla presentazione del nuovo tronista, il ventiseienne torinese Paolo. Insieme a loro faremo anche la conoscenza dei rispettivi corteggiatori.


Uomini e Donne anticipazioni, sorpresa col trono over il 19 Settembre 2017?

In caso di trasmissione delle vicende di dame e cavalieri, ritroveremmo, naturalmente, i protagonisti di sempre: Gemma, Giorgio eccetera, e non potrà mancare la consueta sfida tra  torinese e l’opinioista Tina Cipollari. La dama torinese annuncia la fine della storia con Marco, lui però sembra ancora coinvolto da lei e vorrebbe continuare.

I due decidono quindi di riprovare, ma a questo punto interverrà il gabbiano Giorgio, sempre più meravigliato e perplesso circa la natura del rapporto fra i due. Come vedete, la nuova stagione riparte intrigante come non mai e le situazioni coninuano ad essere molto interessanti.

Per scoprire quale trono andrà in onda e cosa accadrà, non vi resta che continuare a consultare le anticipazioni di Uomini e Donne oppure attendere la puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45.