Anticipazioni Uomini e donne, puntata lunedì 20 marzo 2017: trono over o classico?

Per la prima puntata della settimana le congetture si sprecano, anche se tronisti e corteggiatori potrebbero essere protagonisti

Anticipazioni Uomini e donne

di 276 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e donne, puntata lunedì 20 marzo 2017: trono over o classico?

Trono classico o quello over? Cominciano con questo dilemma le anticipazioni del 20 Marzo 2017 quando su Canale 5 potrete assistere con maggiore probabilità alle vicende di tronisti e corteggiatori, anche se per il momento si tratta solo di ipotesi. Dopo gli ultimi giorni caratterizzati dalla messa in onda delle avventure di dame e cavalieri del trono over, appare quasi sicura la presenza dei tronisti Luca Onestini, Desiree Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna, anche se in questi casi il condizionale è sempre d’obbligo. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta dunque nel pomeriggio di canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 20 marzo 2017: ci aspetta il trono classico?

Tra le due nuove e bellissime troniste Rosa e Desirée non sembra correre buon sangue. Desirée sembra aver cambiato idea su Mattia, e questa, secondo il parere della splendida campana, è una mossa che denota estrema furbizia.

Desirée non raccoglie e va in esterna proprio con Mattia, mentre Rosa sceglie di non andare con lui perché lo trova molto cambiato. E mentre Rosa, che racconterà la verità, forse sulla sua conoscenza con Alex, continua ad essere nel mirino a causa dei presunti ritocchi ai quali si sarebbe sottoposta, e del suo presunto ricco fidanzato, Soleil farà ancora il bello ed il cattivo tempo con Luca e Marco.

 

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 20 Marzo 2017: tornerà il trono over?

 

A tenere banco sul trono over ancora loro, Giorgio e Gemma. Nonostante la loro storia sia finita, peraltro per iniziativa di lei da circa un anno e mezzo, il cuore della dama bionda continua a battere per l’inafferrabile gabbiano che, pur dichiarando di non avere alcuna intenzione di ritornare insieme a lei, non ha in realtà ancora trovato colei che riuscirà a farlo capitolare.

Il cavaliere fiorentino è stato infatti costretto ad ammettere di non aver ancora trovato una dama che gli dimostrasse il suo amore come Gemma Galgani, e dopo quanto accaduto nella puntata speciale andata in onda sabato 18 marzo, sono in tanti a sperare in un ritorno di fiamma per la coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Ancora poche ore e sapremo quale trono ci terrà compagnia per la prima puntata della settimana della seguitissima trasmissione in onda su canale 5.

Continuate a seguire le anticipazioni sul talk show Mediaset per scoprire come si evolveranno le vicende di dame e cavalieri e scoprirne di pià sull’ormai imminente scelta di Luca Onestini.