Pubblicato il: 27 Marzo, 2017  630

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 27 marzo 2017: trono classico o over?

Per la prima puntata Uomini e Donne della settimana si ripropone il consueto interrogativo ma potrete vedere clamorose novità sulla scelta di Luca Onestini

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 27 marzo 2017: trono classico o over?

Per la prima puntata Uomini e Donne della settimana si ripropone il consueto interrogativo ma potrete vedere clamorose novità sulla scelta di Luca Onestini


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne con il racconto delle vicende del trono classico, o quello over, in onda il 27 marzo 2017 su Canale 5 a partire dalle 14:45. A farla da padroni per l’apertura della settimana, visto che metà settimana scorsa è stata dominata dalle storie di cavalieri e dame, potrebbero essere i giovani tronisti, anche se la risposta in questi casi non è mai ufficiale andiamo quindi a vedere cosa ci attende.

Uomini e Donne, anticipazioni del trono classico di lunedì 27-03-2017: Luca vicino alla scelta?

Qualora la settimana cominciasse con i giovani del trono classico, si ripartirebbe subito con Mariano che prosegue con una serie di insinuazioni sul conto di Rosa, che non gli sembra sincera a proposito di Alex. Lui è dichiaratamente per Désirée, e sottolinea come la Perrotta menta riguardo alla sua frequentazione con l’Adinolfi. Inutilmente la bellissima campana cerca di discolparsi: da parecchi giorni gira la voce di una possibile squalifica dei due, dunque si preannuncia un inizio di settimana piuttosto incandescente.

Giulia, per quanto riguarda Luca Onestini, ha mostrato chiari segni di insofferenza alla redazione, ma lui è riuscito a convincerla a restare in trasmissione. Marco chiederà intanto spiegazoni a Desirée sul bacio a Luca in esterna, ma i due non riescono a chiarirsi, e non mancano attimi di tensione fra i due tronisti.


Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 27 Marzo 2017: ancora il trono over su Canale 5?

Se saranno ancora dame e cavalieri a dominare la scena, vedremo che Marco Firpo, dopo il sasso lanciato da Gemma, spiegherà di non volere con lei un rapporto diverso da quello di amicizia, non vuole troppi coinvolgimenti.

Egli è in cerca di qualcuna che possa cambiare il corso della sua vita, e non gli sembra che la Galgani possa ricoprire questo ruolo perché non ha le caratteristiche giuste. La bionda torinese, dunque, rimarrà ancora una volta delusa. Lei, però, indomita, non si arrenderà. Sossio, intanto, verrà messo alle strette e dovrà scegliere fra le sue pretendenti.

Scoprite le vicende dei due troni attraverso le anticipzioni Uomini e Donne e i rumors proveneienti dalle registrazioni del talk show.