Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne 29/5/2019, la scelta di Angela Nasti: le prime anticipazioni dalla villa

Tra poche ore, in diretta presso gli studi Elios di Roma, Angela Nasti sceglierà tra Luca Daffré e Alessio Campoli

Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1519

Uomini e Donne 29/5/2019, la scelta di Angela Nasti: le prime anticipazioni dalla villa

Tra poche ore, in diretta presso gli studi Elios di Roma, Angela Nasti sceglierà tra Luca Daffré e Alessio Campoli



Tra pochissime ore andrà in onda in diretta dagli studi Elios di Roma la puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedrà la scelta di Angela Nasti. La 19enne influencer napoletana sceglierà uno tra i suoi due corteggiatori, Luca Daffré e Alessio Campoli. Nel frattempo la sorella di Angela, Chiara Nasti, rivela lo stato d’animo della tronista e sul sito ufficiale di Uomini e Donne sono state pubblicate le prime anticipazioni riguardanti il week-end in villa di Angela con Luca e Alessio.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: tra poche ore ci sarà la scelta di Angela Nasti


A chi su Instagram le ha chiesto notizie in merito all’assenza degli ultimi giorni, Chiara Nasti ha spiegato che uno dei motivi è proprio la voglia di stare vicina alla sorella Angela Nasti in un momento così delicato, quando ormai manca pochissimo alla scelta. “Una delle cause per cui non mi avete visto molto presente in questi giorni è proprio per questo” ha scritto Chiara. “Le sono stata molto vicino. Poi sapete che mi sono fatta sempre da parte, senza commentare nulla, al massimo mezza volta”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti: uno dei suoi corteggiatore la prende in giro?

Uomini e Donne, anticipazioni scelta 29/5/2019: Angela Nasti in villa con i due corteggiatori

E a proposito dello stati d’animo di Angela Nasti, la bella Chiara Nasti (molto conosciuta in quanto influencer di successo) ha rivelato molto chiaramente che la tronista è sulle spine. “Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente!” ha dichiarato. “Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata”. Ma chi sceglierà Angela tra i suoi due corteggiatori, il modello veneto Luca Daffré e il verace romano Alessio Campoli? I pareri sul web sono univoci.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti a passo dalla scelta

Anticipazioni Uomini e Donne 29/5/2019: Angela Nasti va in Spa con Alessio Campoli

Un po’ tutti, infatti, sono convinti che Angela Nasti sceglierà il bel Luca, che le piace moltissimo fisicamente e che lei stessa ha mandato a chiamare, avendolo visto tra i corteggiatori della tronista che l’ha preceduta, Teresa Langella. E la cosa sembra confermata dalle prime anticipazioni video riguardanti il week-end che Angela la scorsa settimana ha trascorso in una villa assieme a Luca e Alessio. Nella scena pubblicata sul portale ufficiale di Uomini e Donne, infatti, si vede che Angela ha portato Alessio nella Spa.

LEGGI ANCHE — Scoppia la passione tra Luca Daffrè e Angela Nasti

E nella storia delle scelte del trono classico, tutti i corteggiatori e le corteggiatrici portate in Spa non sono stati/e la scelta. Sarò così anche per Alessio, oppure ci sarà un colpo di scena?


Seguici su Instagram !