Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni 31-5-2019: la scelta di Giulia Cavaglià

La tronista piemontese farà la sua scelta tra i due corteggiatori Manuel Galiano e Giulio Raselli

Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1837


Uomini e Donne, anticipazioni 31-5-2019: la scelta di Giulia Cavaglià

La tronista piemontese farà la sua scelta tra i due corteggiatori Manuel Galiano e Giulio Raselli

Mancano poche ore e anche Giulia Cavaglià farà la scelta. La tronista di Uomini e Donne svelerà chi è il suo preferito tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, e riceverà dal corteggiatore un sì oppure un no. La puntata di oggi sarà l’ultima di questa stagione del trono classico, in quanto il programma di Maria De Filippi da lunedì non sarà in onda perché comincerà la pausa estiva che durerà fino a metà settembre. Chi sceglierà dunque Giulia, l’ultima tronista di questo ciclo a scegliere?

Uomini e Donne, anticipazioni 31-5-2019: Giulia Cavaglià e il feeling con Manuel Galiano

Il trono di Giulia Cavaglià appare nettamente diviso a metà, come forse il suo cuore, sempre in bilico tra passione e razionalità. La tronista torinese fino a un paio di settimane fa aveva baciato solo Manuel Galiano, corteggiatore di Savona che le è piaciuto sin dall’inizio e con il quale ha sempre avuto un bel feeling. I due sono sempre andati molto d’accordo e loro stessi hanno sempre dichiarato che quando stanno insieme è come se si conoscessero da una vita. Una cosa bella, ma anche un’arma a doppio taglio…

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià riceve un due di picche inaspettato

Uomini e Donne, anticipazioni 31-5-2019: la passione tra Giulio Raselli e la tronista

Sì, perché la sensazione di familiarità che Giulia Cavaglià prova con Manuel Galiano, l’affetto palese nei confronti del ragazzo che ha portato in esterna sin dalla sua prima puntata come tronista di Uomini e Donne, si va a scontrare inevitabilmente con la passione fortissima nei confronti dell’altro corteggiatore, Giulio Raselli. E il primo bacio tra i due, che è andato in onda qualche settimana fa, è stato davvero esplosivo, carico di trasporto e di chimica. Giulia e Giulio si sono baciati anche nelle esterne successive.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano perde la pazienza

Uomini e Donne, anticipazioni 31-5-2019: i pronostici dei telese

A molti è parso che Giulia sia entrata in crisi perché se l’attrazione la porta verso Giulio Raselli, l’emotività e il cuore sembrano spingerla invece verso Manuel Galiano. Una bella lotta interna, insomma, che noi speriamo si concluda con quell’amore grande e felice che Giulia si merita. I pronostici danno Giulio per favorito, ma va detto che anche nel caso di Angela Nasti tutti quanti i pronostici erano favorevoli a Luca Daffré, e invece la giovane ha scelto con grande convinzione l’altro corteggiatore, Alessio Campoli.

LEGGI ANCHE — Giulia più indecisa che mai tra Giulio e Manuel

Succederà lo stesso al trono di Giulia? La tronista potrebbe davvero decidere di scegliere Manuel? Ancora qualche ora e lo sapremo!

Seguici su Instagram !