Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 5 aprile 2017: trono classico o trono over?

Torna in onda il quotidiano talkshow di canale 5, che porta inevitabilmente con sè il consueto dilemma

Anticipazioni Uomini e donne

di 238 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 5 aprile 2017: trono classico o trono over?

Tornano puntuali le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata in onda mercoledì 5 aprile 2017: vedremo il trono classico o quello over? Volendo tenere conto delle ultime settimane, dovrebbe toccare questa volta ai seniores, ma come sempre non è mai detta l’ultima parola. Cerchiamo di saperne di più tramite le pochissime indiscrezioni filtrate dalla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 5 aprile 2017: avremo ancora il trono classico?

In caso di nuova trasmissione del trono classico, protagonista sarebbe ancora una volta  Desirée, che, in esterna con Mariano, si mostrerà piuttosto a suo agio soprattutto grazie alla simpatia del corteggiatore, con il quale farà un giro in tandem. Sarà proprio Mariano a farle capire di puntare soprattutto su questa dote, la simpatia, grazie alla quale ha attribuito dei soprannomi a tutti i suoi rivali.

La bella tronista uscirà anche con Riccardo, che però in parte la deluderà viste le premesse della prima esterna; Riccardo uscirà anche con Rosa, ed apparirà davvero molto preso da lei, tanto da scriverle anche una lettera.Cosa deciderà la bella campana, sul conto della quale non si placano le polemiche?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 5-4-2017: ci sarà il trono over?

Sul trono over vedremo una Gemma sempre più determinata a non arrendersi ed a non rinunciare per nessun motivo a Marco. Verrà fuori che l’uomo, nei suoi confronti sempre piuttosto distaccato, sembra invece interessato ad un rapporto di amicizia con Anna, tanto da invitarla ad uscire.

La cosa non piacerà a Gemma che, come prevedibile, difenderà Nino e susciterà l’ammirazione di Serena, che apprezza molto la sua pertinacia, a differenza di Giorgio Manetti, che trova la sua ex addirittura imbarazzante. Sembra inoltre che molto interessato alla bionda dama sia Michele D’Ambra, come emergerebbe a una confidenza fatta proprio a Serena.

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne ma vi aspettiamo per le prossime novità che riguardano i vostri beniamini.