Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, a settembre ci saranno due troniste: ecco chi sono

Si fanno sempre più insistenti i rumors che riguardano la nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre

Pubblicato il: 25 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6782


Uomini e Donne anticipazioni, a settembre ci saranno due troniste: ecco chi sono

Si fanno sempre più insistenti i rumors che riguardano la nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre

Maria De Filippi è già al lavoro per la nuova stagione di Uomini e Donne, quella che partirà a settembre 2019, quando come lo scorso settembre ci saranno quattro tronisti: due uomini e due donne. E se per quanto riguarda i tronisti maschi ci sono tanti rumors ma poche certezze, per quanto riguarda invece le tronista donne, la redazione avrebbe individuato già due nomi agli antipodi. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska e della tentatrice, nonché vincitrice del GF 14, Federica Lepanto.

Uomini e Donne, anticipazioni ex corteggiatrici: rivedremo Klaudia Poznanska a settembre?

Dopo la non scelta di Andrea ZellettaKlaudia Poznanska si sta godendo un’estate da single tra lavori come modella e in discoteca e vacanze trascorse rigorosamente assieme all’amatissima mamma. Nel frattempo, si infittiscono le voci secondo cui sarà proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre. Qualcuno addirittura insinua che Maria De Filippi le abbia già fatto la proposta. Ma come stanno davvero le cose? Qualcuno lo ha domandato direttamente a Klaudia.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska parla per la prima volta di Andrea e Natalia

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: la corteggiatrice è amata dalla redazione e da Maria De Filippi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in maniera decisamente ironica, rivolgendo la domanda direttamente alla conduttrice: “Maria (De Filippi, ndr) sarò la nuova tronista a settembre?!”. Di certo è ancora presto per parlare dei troni di settembre, visto che l’estate è lunga e una ragazza bella come Klaudia Poznanska potrebbe anche trovare l’amore, ma è innegabile che lei ci stia facendo un pensierino (o forse più d’uno) e cha anche la redazione, De Filippi compresa, sia favorevole all’ipotesi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, ecco i volti (famosi) dei tentatori e delle tentatrici

Anticipazioni Uomini e Donne, a settembre sul trono potrebbe esserci anche Federica Lapanto

L’altra tronista è completamente diversa da Klaudia, sia per età che per aspetto, ma ugualmente sexy. Stiamo parlando di Federica Lepanto, che la vittoria del GF 14, Federica Lepanto è stata molto attiva sui social e ha fatto discutere la fine della storia d’amore con il fidanzato GianFilippo Lavuri, di cui era innamoratissima ma che ormai da tempo sta con un’altra. Federica è tornata sul piccolo schermo in questi giorni, visto che è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island, in onda sempre su Canale 5 a partire da lunedì 24 giugno 2019.

LEGGI ANCHE — Sarà Federica Lepanto la nuova tronista di Uomini e Donne?

E a quanto pare sarà proprio lei la nuova Teresa Langella, che dalla Sardegna approderà al trono!

Seguici su Instagram !