Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni al 24/12/2019: ecco quando si registrano trono classico e trono over

Anche se la messa in onda del programma di Maria De Filippi è sospesa per Natale, verranno registrate comunque nuove puntate

Aggiornato al: 24 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2847


Uomini e Donne anticipazioni al 24/12/2019: ecco quando si registrano trono classico e trono over

Anche se la messa in onda del programma di Maria De Filippi è sospesa per Natale, verranno registrate comunque nuove puntate



Come ben sappiamo, la messa in onda di Uomini e Donne è stata sospesa per le vacanze natalizie, ma vi avevamo accennato che in realtà la redazione e gli autori, nonché la stessa Maria De Filippi, non sarebbero andati in pausa, ma anzi ci sarebbero state le registrazioni delle nuove puntate. Oggi siamo in grado di rivelarvi quando avverranno queste registrazioni post-natalizie, che saranno le ultime dell’anno ma non delle feste, visto che si registrerà anche dopo Capodanno.

Ultime anticipazioni di Uomini e Donne, le registrazioni delle nuove puntate

Le registrazioni delle nuove puntate del trono classico e del trono over di Uomini e Donne sono attualmente previste per il 27 e il 28 dicembre 2019. Il 27, un venerdì sarà la volta del trono over e dunque sapremo se Gemma Galgani e Juan Luis Ciano si sono rivisti o risentiti oppure se, come si mormora sul web, lui abbia effettivamente abbandonato il programma per consolarsi con le sue molte amiche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi litigano furiosamente

Anticipazioni Uomini e Donne al 24/12/2019: trono classico e trono over all’appello

Il 28 dicembre, un sabato, sarà invece la volta del trono classico di Uomini e Donne. Sapremo dunque se Carlo Pietropoli è riuscito a recuperare le corteggiatrici che se ne sono andate e se chiederà scusa a Lorenzo Riccardi per la litigata avvenuta nel corso dell’ultima registrazione, quando i due sono quasi arrivati alle mani perché l’opinionista si è permesso di difendere le ragazze.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata su Instagram

Notizie di Uomini e Donne al 24/12/2019: il ritorno in onda del programma di Maria De Filippi

Per quanto riguarda invece la messa in onda, l’amatissimo programma di Canale 5, che nel format del trono over sta registrando ascolti da record, sfiorando puntualmente il 25% di share, tornerà l’anno prossimo. Per la precisione, la messa in onda di Uomini e Donne di Maria De Filippi riprenderà martedì 7 gennaio 2020. Non è da escludersi tuttavia che dopo le registrazioni post-natalizie, vi siano altre registrazioni prima del ritorno in onda di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Giovanna Abate dirà di “no” alla scelta di Giulio?

Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!