Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, scandalo al trono over: una coppia ha mentito a tutti

Le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sono davvero scioccanti

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 36142


Uomini e Donne, scandalo al trono over: una coppia ha mentito a tutti

Le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sono davvero scioccanti

Una coppia del trono over di Uomini e Donne ha preso letteralmente preso in giro tutti quanti: dalla redazione a Maria De Filippi, oltre che ovviamente il pubblico e quelli del pattern che si rapportavano non loro. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Noelle Formicola, che per tutto questo tempo hanno avuto una relazione vera e propria e non una semplice conoscenza. I due i vedevano i weekend e passavano del tempo come coppia senza dire nulla, fingendo che tra loro ci fosse una semplice frequentazione superficiale. A confessare è stato Armando.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Armando e Noelle hanno mentito a tutti

La registrazione delle nuove puntate del trono over, quella di venerdì 4 gennaio 2019 (la prima dell’anno nuovo) è stata attraversata da un vero e proprio scandalo degno dei tempi di Sara Affi Fella. Anche in questo caso, infatti, una dama ha mentito. Non solo, perché ha convinto a mentire anche il suo partner, che finora l’aveva coperta. I protagonisti di questa vicenda sono i due 35enni Armando Incarnato e Noelle Formicola. Nessuno sapeva nulla, fino a quanto è stato proprio Armando a decidere di parlare.

Anticipazioni Uomini e Donne, il cavaliere di Napoli vuota il sacco in studio

A quanto pare, complice il senso di colpa e la frustrazione per essere stato preso in giro, il cavaliere ha deciso di vuotare il sacco. Il vero momento forte della registrazione, infatti, è arrivato quando Armando Incarnato ha accusato Noelle., con cui ha cominciato a frequentarsi sin dalla prima puntata del trono over. L’uomo ha raccontato così che la dama non voleva che lui raccontasse in studio che loro si vedevano e che lei andava a Napoli e lui a Pescara. Si vedevano perciò di nascosto.

Uomini e Donne trono over, Noelle aveva davvero un altro uomo fuori?

Tutti insomma erano convinti che i due avessero una frequentazione superficiale, che ancora non ci fosse stato neanche un bacio, e invece ci sarebbe stato molto altro. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, insomma, stavano insieme come una vera coppia. Il motivo per cui Noelle non voleva ammettere pubblicamente la cosa è che lei sentiva ancora un ex, che secondo Armando questo faceva ancora parte della sua vita, dunque non voleva si sapesse che lei frequentava seriamente qualcuno nel programma.

Tutto questo è emerso dalle anticipazioni della registrazionedel trono over, ma siamo ansiosi di vedere la puntata in onda per capire come sono andate le cose e soprattutto come ha reagito Maria De Filippi nell’ascoltare tutto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !