Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Cerioli fa un’esterna inaspettata

Il bolognese trascorre due ore in macchina in compagnia di Arianna Cirrincione e scatta il bacio. Federica Spano s'infuria e si sfoga con lui

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 23743


Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Cerioli fa un’esterna inaspettata

Il bolognese trascorre due ore in macchina in compagnia di Arianna Cirrincione e scatta il bacio. Federica Spano s'infuria e si sfoga con lui

Nelle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, vedremo che il tronista Andrea Cerioli deciderà di passare un’esterna del tutto inaspettata con una delle sue due corteggiatrici. Nello specifico, parliamo di Arianna Cirrincione con la quale ha trascorso due ore in macchina senza telecamere e, durante le registrazioni, è emerso che è scattato un altro bacio tra di loro. Federica Spano si è scagliata contro il bolognese, dicendo che il loro appuntamento aveva perso valore. Il tronista però non sembra essere ancora convinto delle ragazze, nonostante gli opinionisti dicano il contrario.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: il bacio tra Andrea e Arianna

Il Trono Classico di Andrea Cerioli di Uomini e Donne si preannuncia scoppiettante. Le anticipazioni parlano di un bacio ( a quanto pare non il primo) tra il tronista e una delle sue due corteggiatrici, Arianna. Un gesto “affettuoso” nato da un’esterna del tutto inusuale, poiché fatta a telecamere spente per ben due ore, all’interno di una macchina. Un gesto che ha infastidito non poco Federica che si è infuriata, scagliandosi contro il ragazzo dando voce alle sue emozioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ballo tra Arianna e Andrea, solo una provocazione?

Le registrazioni riguardanti le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, fanno vedere che Maria De Filippi decide di mostrare l’esterna tra Andrea Cerioli e Arianna. Questo perché, la conduttrice, era certa che nella scorsa puntata il tronista avesse voluto ballare con lei solo per provocare l’altra corteggiatore. La replica da parte di Federica non è esitata ad arrivare, ma il bolognese avrebbe ribadito dicendo che non era nelle sue intenzione provocare nessuna e, a tal proposito, avrebbe chiesto ad Arianna di girare una seconda esterna.

Uomini e Donne, tutto sulle anticipazioni: le dichiarazioni di Federica e quello che pensano gli opinionisti

La notizia del bacio tra Andrea Cerioli e Arianna, Federica l’ha presa in malo modo. Difatti, è apparsa visibilmente irritata e, dopo aver visto la loro esterna, ha riferito che quella tra lei e il tronista aveva perso del tutto valore. A essere più precisi, il Cerioli le avrebbe fatto una sorpresa raggiungendola a casa, passando un po’ di tempo con lei. Nonostante i dubbi e le incertezze del ragazzo, l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha affermato di vedere più complicità con Federica che con Arianna, sebbene lui continui a baciare quest’ultima.

Le titubanze del Cerioli sono solo delle coperture per non far capire chi è la sua preferita? Questa è ancora un’incognita che presto cercheremo di risolvere dandovi una risposta.

Seguici su Instagram !