Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Cerioli sotto accusa, il primo bacio di Ivan Gonzalez

Nelle anticipazioni del trono classico vedremo che una delle corteggiatrici s'infurierà con Cerioli; mentre per Ivan scatterà il primo bacio

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1504


Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Cerioli sotto accusa, il primo bacio di Ivan Gonzalez

Nelle anticipazioni del trono classico vedremo che una delle corteggiatrici s'infurierà con Cerioli; mentre per Ivan scatterà il primo bacio

Nelle anticipazioni della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 20 dicembre 2018, vedremo che Andrea Cerioli porterà in esterna le due ragazze. Sarà lui a decidere il tutto e, ciò che sorprende, è proprio il fatto di scegliere di condividere due esterne nello stesso modo. Questo non piace a Federica che s’infuria con il bolognese. Lo stesso, invece, dichiara di avere alcuni dubbi su Arianna nonostante sia andato tutto bene. Per Ivan Gonzalez, invece, ci sono un po’ di alti e bassi, ma nell’esterna con Sonia ecco scattare il bacio. Teresa Langella viene presa di mira di suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le due esterne identiche di Andrea Cerioli

Il tronista Andrea Cerioli decide di fare due esterne uguali con Arianna e Federica. Il bolognese organizza le uscite e pensa bene di trascorrere del tempo con ambedue in una casa, come se fosse una tranquilla domenica pomeriggio. Questo ha fatto innervosire non poco Federica; mentre, d’altro canto, con Arianna ci sono stati molti momenti di dolcezza, tra chiacchiere e coccole. Ma, nonostante sia andato tutto bene, il tronista dichiara di avere dei dubbi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il bacio di Ivan Gonzalez

Il tronista Ivan Gonzalez esce con Natalia e Sonia. La prima è solo un’estera conoscitiva che viene interrotta da Jennifer. Questo fa infuriare non poco il ragazzo spagnolo, tant’è che decide di interrompere anche l’esterna con la ragazza. Successivamente, in studio, Ivan riflette sul gesto di Jennifer e lo apprezza. Si passa poi all’esterna con Sonia, nella quale i due sembrano molto complici, si raccontano, parlano e alla fine scatta anche il primo bacio. Cosa accadrà in studio dopo tale gesto?

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella accusata dai suoi corteggiatori

Mentre i due tronisti hanno terminato di far parlare delle loro esterne, giunge il turno di Teresa Langella che decide di portare fuori Kevin al posto di Antonio. Quest’ultimo si innervosisce e decide di alzarsi e andare via dallo studio. Nonostante i tentativi di convincerlo a restarlo, il ragazzo sembra convinto della sua decisione. Sarà così? Intanto, Andrea Dal Corso discute per molto tempo con la tronista e l’accusa di avere un’agenzia. Lei va su tutte le furie.

Come andrà a finire tra Teresa e Andrea? Il bacio di Ivan fa presagire la sua scelta? Andrea è ancora titubante o in cuor suo sa chi vuole? Lo sapremo molto presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !