Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso delude le aspettative in villa?

Il corteggiatore di Uomini e Donne decide di organizzare qualcosa di speciale per Teresa Langella, ma ciò potrebbe solo sfavorirlo nella scelta

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10093


Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Dal Corso delude le aspettative in villa?

Il corteggiatore di Uomini e Donne decide di organizzare qualcosa di speciale per Teresa Langella, ma ciò potrebbe solo sfavorirlo nella scelta

Sono appena trascorsi i due giorni in villa, ovvero quelli che precedono la fatidica data della scelta nel castello. Andrea Dal Corso decide di organizzare qualcosa di speciale per far breccia nel cuore della tronista di Uomini e Donne. Un qualcosa che però potrebbe deludere le aspettative di Teresa Langella visto quello che ha pensato per lei. Di cosa parliamo? Di una cena romantica preparata dallo chef Alessandro Borghese. Siamo molto curiosi di sapere quale sia stata la reazione della napoletana che ha sempre ammesso di preferire la semplicità a queste cose “costruite”. Forse il modello non ha tenuto conto dei suoi gusti oppure ha voluto rispettare il suo percorso rimanendo attinente con quella che è la sua personalità. D’altronde, durante le ultime puntate, abbiamo visto che tra i due c’è stato un bacio importante. A questo hanno fatto seguito una serie di discussioni che hanno costretto il corteggiatore ad allontanarsi dalla ragazza che, ora, sembra voler uscire con lei a tutti i costi. Intanto, possiamo rivelarvi che Teresa ha deciso di chiamare suo padre nel momento della scelta e ciò sicuramente farà emozionare maggiormente la bella napoletana.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella e i giorni in villa con i suoi corteggiatori

I due giorni di permanenza in villa sono ormai trascorsi e la tronista di Uomini e Donne si accinge a tirare le somme per svelare chi sarà la sua scelta. Antonio Moriconi o Andrea Dal Corso? Due corteggiatori così diversi e opposti che hanno delineato il percorso di Teresa Langella all’interno del programma di Maria De Filippi, arrivando fino alla fine. I due ragazzi sono riusciti a sorprendere la napoletana attraverso dei gesti inaspettati che, successivamente, hanno deciso di “mettere in scena anche in villa”. L’intento? Semplice, conquistare la Langella e uscire fuori dal dating show insieme a lei.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scoppia in lacrime per un suo corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso organizza una cena romantica per Teresa Langella

Continuando a rispettare la linea seguita sin dal principio, il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso durante i giorni di permanenza in villa decide di organizzare una cena romantica per Teresa Langella. Questa è stata preparata dallo chef Alessandro Borghese e, a dirla tutta, non sappiamo quanto ne sia stata felice la tronista. Il motivo? Lei ha sempre affermato di preferire una pizza sul divano piuttosto che le cene stellate. Un gesto che potrebbe far cambiare le sorti della scelta? Potrebbe, visto che a differenza Antonio Moriconi è riuscito a sorprenderla con una serenata fatta da uno dei suoi cantanti preferiti, sottolineando il fatto di conoscere i suoi gusti.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso grande assente in villa?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: il percorso di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso è sempre stato coerente con il suo percorso intrapreso a Uomini e Donne. È stato eliminato, ma poi è ritornato per Teresa Langella. Ha cercato di conquistarla, è riuscito a baciarla ma nell’ultimo periodo avrebbe deciso persino di allontanarsi da lei. La spiegazione è abbastanza semplice. Dopo il bacio scambiatosi con Antonio Moriconi, il corteggiatore non ci ha visto più e avrebbe optato di rimanere in silenzio fino al giorno dell’intervista che precede la scelta. Molto razionale e calcolatore (come lo definisce il maestro di sci). Saremo curiosi di sapere quale sarà la sua sorte.

LEGGI ANCHE — le confessioni inaspettate di Antonio Moriconi prima della scelta

C’è tanta attesa per il serale di “Uomini e Donne, la scelta” e, soprattutto, per quello che deciderà Teresa Langella. Nel frattempo, siamo riusciti a scoprire che la tronista ha deciso far giungere a sorpresa suo padre che sarà presente il fatidico giorno in cui pronuncerà il nome del ragazzo di cui si è innamorata.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !