Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella litigano in puntata: lui si alza e va via

Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione, non è andato affatto bene il confronto tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2848


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella litigano in puntata: lui si alza e va via

Stando alle anticipazioni riguardanti la registrazione, non è andato affatto bene il confronto tra l'ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 11 marzo 2019 in studio erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due hanno spiegato al pubblico come stanno davvero le cose tra loro e hanno rivelato di essersi visti la scorsa settimana. Sono stati insieme un giorno e mezzo, si sono anche baciati, ma hanno affermato chiaramente che non stanno insieme. Sul finale, inoltre, hanno litigato e il bel corteggiatore veneto ha lasciato lo studio… Dal canto suo, Teresa ha dichiarato che per lei stavolta è finita davvero.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella non stanno insieme

Posto che Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si sono fidanzati come sostenevano voci circolanti sul web negli scorsi giorni, in trasmissione l’ex tronista e il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne hanno raccontato come stanno effettivamente oggi le cose tra di loro. Inizialmente, i due ragazzi sembravano molto affiatati e complici, e hanno raccontato sostanzialmente le stesse cose. Ha cominciato Andrea, dichiarando cosa è successo dopo che ha detto “no” a Teresa in villa.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: due giorni trascorsi insieme e un solo bacio

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato di aver detto di “no” perché le emozioni erano troppo forti, loro troppo diversi e lui si è spaventato. Andrea Dal Corso ha inoltre raccontato di aver passato due giorni con Teresa. Voleva spiegarle tutto e tra loro a quanto pare c’è stato anche un bacio. È il bel veneto a presentarsi a casa dell’ex tronista; non l’ha trovata, e lei quando lo ha saputo lo ha chiamato. Ma lo ha fatto con l’anonimo, perché non voleva che lui avesse il suo numero.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Teresa litigano in puntata: è davvero finita tra i due?

Alla fine hanno deciso per una tregua temporanea, si sono visto e sono stati insieme quasi due giorni, durante i quali c’è stato anche un bacio. Tuttavia Teresa Langella pretende da Andrea Dal Corso dimostrazioni e parole che lui non sente di dire – almeno non pubblicamente. Anzi, lui a un certo punto ha rinfacciato alla ragazza di aver mandato un messaggio ad Antonio Moriconi subito dopo la registrazione. Andrea sembrava molto infastidito dalla cosa, mentre Teresa si è arrabbiata perché secondo lei tirare in ballo un messaggio innocente, nel quale la tronista si diceva dispiaciuta e affermava di aver fatto tutto col cuore, era una scusa per passare da vittima.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Dopo queste parole, Andrea non ci ha visto più: si è alzato ed è andato via. Quando poi anche Teresa ha salutato tutti per congedarsi, ha dichiarato che anche per lei finiva lì, visto che loro sono troppo diversi. Sarà davvero così?

Seguici su Instagram !