Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso rompe il silenzio e fa un appello

Il corteggiatore di Teresa Langella non aveva più scritto dopo il weekend trascorso in villa con la tronista

Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 29850


Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso rompe il silenzio e fa un appello

Il corteggiatore di Teresa Langella non aveva più scritto dopo il weekend trascorso in villa con la tronista

Andrea Dal Corso dopo il weekend trascorso nella villa di Uomini e Donne con Teresa Langella si è chiuso in un mutismo social che non è da lui. Il corteggiatore veneto, diventato famoso come tentatore di Martina Sebastiani a Temptation Island 2018, non ha più pubblicato né post né story Instagram. E per lui questo silenzio è davvero stranissimo. Forse qualcosa non è andata per il verso giusto con la tronista? Poco fa il silenzio del ragazzo si è interrotto, ma solo per un appello che non c’entra nulla con Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella sceglierà a breve

Come ormai è risaputo, il serale delle scelte di Uomini e Donne non verrà registrato presso studi Elios a Roma, bensì in una Villa poco distante. Non ci sarà Maria De Filippi, bensì Valeria Marini, che farà la maestra delle cerimonie e organizzerà le feste di fidanzamento. Accanto a lei Giulia De LellisGemma Galgani, la stylist Anahi Ricca e ovviamente gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La prima scelta che andrà in onda subito dopo San Valentino sarà quella di Teresa Langella.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso: le anticipazioni sul web

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il silenzio preoccupante di Andrea Dal Corso

La cantante neo-melodica napoletana dovrà decidere chi tra i suoi due corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso potrà essere il compagno della sua vita. E tutti gli indizi sembrano confluire sul primo, il giovane maestro di sci Antonio, con cui pare che il weekend in villa sia andato benissimo. Moriconi, infatti, di recente ha pubblicato su Instagram una romantica dedica a Teresa. Per contro, dopo il famigerato weekend il rivale Andrea Dal Corso si è chiuso in un ostinato silenzio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: il corteggiatore torna su Instagram, ma non fa alcuna dichiarazione a Teresa

Niente post su Instagram e neanche story, niente foto né dediche. Almeno fino a qualche ora fa, quando Andrea Dal Corso è tornato sui social, ma non ha accennato in nessun modo a quanto successo con Teresa Langella, né all’imminente scelta di lei, che lo vedrà protagonista. Il modello veneto, infatti, ha scritto solo per mettere a conoscenza i suoi fan di una raccolta fondi destinata a un ragazzo che da oltre due anni lotta per sconfiggere il linfoma maligno da cui è affetto e che mette a rischio la sua vita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

Come moltissimi altri influencer stanno facendo in queste ore, il corteggiatore di Teresa Langella ha chiesto ai suoi tantissimi follower un aiuto concreto per il ragazzo. Una bella iniziativa, insomma, che mostra la sensibilità di Andrea ma che non c’entra nulla con Teresa, che spesso e volentieri gli ha chiesto dimostrazioni social.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !