Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si prepara a dire no? Le sue parole non piacciono

Le prime anticipazioni riguardanti la scelta imminente di Teresa Langella non sono positive per la tronista

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10187


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si prepara a dire no? Le sue parole non piacciono

Le prime anticipazioni riguardanti la scelta imminente di Teresa Langella non sono positive per la tronista

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono la coppia che in molti vorrebbero vedere. E in effetti, le probabilità che la tronista napoletana scelga il bel modello e imprenditore vinicolo sono abbastanza alte. Tuttavia, il “sì” del ragazzo è tutt’altro che scontato. A far pensare che Andrea potrebbe anche dire “no” a un’eventuale scelta, il fatto che il corteggiatore nell’ultima puntata del trono classico prima della villa (che vedremo in onda la prossima settimana) si sia arrabbiato moltissimo con Teresa.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: cosa succede tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso?

Il motivo della rabbia di Andrea Dal Corso nei confronti di Teresa Langella è che lei non l’ha voluto vedere subito dopo la puntata.In esterna con Teresa, infatti, Andrea si è sfogato per quella che ha reputato una mancanza di rispetto nei confronti di quanto accaduto. “A me ha dato molto fastidio che tu, nonostante ti avessi detto di aver voglia di vederti dopo la puntata, tu sia corsa da Antonio per chiarire” ha detto a Teresa. Inizialmente lei ha negato: ”No, aspetta. Io dopo la puntata stavo male e avevo bisogno di stare per conto mio e pensare”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea sfoga il suo malessere: Teresa non lo capisce

Ha detto quindi di essere andata in albergo, ma poi si è scoperto che era effettivamente corsa da Antonio MoriconiAndrea Dal Corso si è arrabbiato ancora di più. Per tutta la puntata è stato scostante e rabbioso, al punto che Gianni Sperti ha insinuato che stesse preparando il terreno per il no (e il pubblico è scoppiato in un applauso, segno che in fondo la pensava come lui). E anche le parole di Andrea nell’intervista rilasciata successivamente a Uomini e Donne Magazine sono tutt’altro che rassicuranti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la risposta di Andrea sarà un “no”?

È facile infatti immaginare che la tronista sia tutt’altro che certa del sì nel sentire Andrea Dal Corso pronunciare queste parole: “Teresa continua a chiedere garanzie sui miei sentimenti, quando io non l’ho mai fatto anche se eravamo seduti in tanti lì per lei. Deve scegliere sulla base di ciò che prova e non per le certezze che le diamo noi. E poi sa che c’è? Sono stanco di essere una sicurezza per una donna, adesso sono io a volere una persona che lo sia per me”. E ancora, il corteggiatore si è lamentato del fatto che la tronista lo fraintenda sempre, pensando a male.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

“Teresa ha ancora dubbi. Si è risentita per i miei commenti riguardo al bacio, perché ho utilizzato il termine sessuale” ha spiegato Andrea. “Mi ha frainteso e questo mi ha fatto del male: riesce a vedere sempre e solo il peggio di me”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !