Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Damante ospite in studio a Uomini e Donne: tutta la sua verità

Cosa sta succedendo davvero tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? L'ospitata a Uomini e Donne non chiarisce la situazione

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8648


Uomini e Donne, Andrea Damante ospite in studio a Uomini e Donne: tutta la sua verità

Cosa sta succedendo davvero tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? L'ospitata a Uomini e Donne non chiarisce la situazione

Come è stato reso noto dalle anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, nell’ultima registrazione in studio è stato ospite Andrea Damante, ex tronista ma soprattutto ex fidanzato di Giulia De Lellis. Ma chi si aspettava di vedere in studio anche la bella Giulia si sbagliava. Sì, perché Damante non solo era da solo, ma non ha mai parlato della sua ex… Ma allora cos’è andato a fare a Uomini e Donne?, vi chiederete voi. Ve lo sveliamo noi, raccontandovi di un’amicizia insospettabile…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Damante ospite in studio dell’ultima registrazione

Appena iniziata la puntata, Andrea Zelletta ha comunicato di aver portato con sé un amico. Si tratta proprio di Andrea Damante, che già si sapeva fosse dietro le quinte in quanto Raffaella Mennoia e altri della redazione avevano pubblicato alcune foto assieme a lui su Instagram. I fan dei Damellis, tuttavia, sono destinati a rimanere delusi, visto che Andrea non ha parlato in alcun modo di Giulia De Lellis. Anzi, si è concentrato esclusivamente sul lavoro e ha raccontato a Maria De Filippi le ultime novità professionali.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’amicizia Andrea Damante e Andrea Zelletta

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che è da tempo sta andando avanti e indietro dall’America per crescere lavorativamente, e la conduttrice gli ha fatto un grande in bocca al lupo. Si è poi parlato dell’amico Andrea Zelletta e Damante ha sostenuto che secondo lui il tronista sta facendo un buon percorso all’interno del programma. E in effetti i due Andrea non si somigliano solo nel nome, ma anche fisicamente e come comportamento, visto che anche il Dama ai tempi aveva baciato tutte le sue corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: arriva la conferma!

Anticipazioni Uomini e Donne, il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: stanno insieme?

Tutti pensavano che Andrea avrebbe parlato di Giulia in quanto la sera prima aveva pubblicato su Instagram una foto a letto con una ragazza. Non si vedevano i volti (la foto è fatta dallo specchio), ma si notavano chiaramente le gambe di lei, che per forma e misura sembravano proprio quelle di Giulia De Lellis, visto che la ragazza è magra e bassina. Quella di rubare i calzini di Andrea, poi, era una cosa che Giulia faceva spesso quando erano fidanzati, così come le maglie e le camicie; un’abitudine, questa, che Damante ha sempre detto di trovare molto sexy.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Un altro indizio che porta ai Damellis, dunque, ma che per adesso non trova alcuna conferma…. Almeno non ufficiale!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !