Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Andrea Zelletta è il nuono tronista di Uomini e donne: ecco chi è e il video di presentazione ufficiale

Un bellissimo ragazzo meridionale che fa il modello, ha 25 anni ed è in cerca di un amore folle. Scopriamolo insieme

Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 486


Andrea Zelletta è il nuono tronista di Uomini e donne: ecco chi è e il video di presentazione ufficiale

Un bellissimo ragazzo meridionale che fa il modello, ha 25 anni ed è in cerca di un amore folle. Scopriamolo insieme

Il 26 gennaio 2019 è stato presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo si chiama Andrea Zelletta ha 25 anni, è del Sud e fa il modello. Lavorare nel campo della moda gli ha permesso di crescere non solo professionalmente, ma anche come persona. Sin da subito, mette le cose in chiaro dicendo che non gli piace giudicare né essere giudicato, perlomeno prima che la gente lo conosca. Ha una famiglia solida, composta da due genitori molto giovani che per lui sono come degli amici e il suo nonnino Giuseppe che ha contribuito a renderlo l’uomo che è oggi. La famiglia è il suo obiettivo principale. Di cosa è in cerca? Di un amore folle.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista

Frizzante, determinato e in cerca di un amore folle: questo è Andrea Zelletta, ovvero il nuovo tronista di Uomini e Donne. Le registrazioni della puntata di oggi, sabato 26 gennaio 2019, ci rivelano chi ha preso il posto di Andrea Cerioli. Un suo omonimo che proviene dal Sud e che ha voglia di innamorarsi, di farsi conoscere e trovare una ragazza che riesca a scombussolare positivamente la sua vita, perché per lui di amori mediocri in giro ce ne sono anche troppi.

LEGGI ANCHE — Incredibile cosa ha fatto una tronista

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Andrea e il rapporto con i genitori

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, parla anche del rapporto che ha con i suoi genitori. Per lui la famiglia viene al primo posto, è uno degli obiettivi principali e rappresenta ciò che vorrebbe costruire in futuro con la ragazza dei suoi sogni. Con i suoi genitori ha uno splendido rapporto, severi all’occorrenza ma anche buoni amici su cui poter contare. E, infine, il nonnino Giuseppe che ringrazia per averlo aiutato a diventare l’uomo che è oggi.

LEGGI ANCHE — Arriva il nuovo tronista e una scelta?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il suo lavoro

Il 25enne, durante il video relativo alla sua presentazione come nuovo tronista di Uomini e Donne, parla del suo lavoro. Lui fa il modello e, sin da giovanissimo, si è addentrato in questo mondo a lui sconosciuto fino a quando non è diventata la sua professione. Ciò gli ha permesso di girare il mondo e approfondire la sua cultura. Ma ciò a cui auspica in questo momento Andrea Zelletta è sicuramente la voglia di incontrare una donna che sia in grado di garantirgli un amore folle per la vita. Chissà se riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE —  Raffaella Mennoia annuncia il nuovo tronista

ECCO IL VIDEO DI PRESENTAZIONE UFFICIALE!

View this post on Instagram

Frizzante, determinato e ambizioso è alla ricerca di un amore folle… Andrea è il nuovo tronista! Correte su wittytv.it per il video completo. #uominiedonne @raffaellamennoia

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on Jan 26, 2019 at 7:03am PST

Seguici su Instagram !