Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

L'ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez e il nuovo tronista sempre più vicini, pare ci sia già stato anche il bacio

Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14976


Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

L'ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez e il nuovo tronista sempre più vicini, pare ci sia già stato anche il bacio

Senza troppi giri di parole, possiamo dire che l’avevano capito un po’ tutti. Natalia Paragoni è andata a fare il weekend con Ivan Gonzalez solo perché altrimenti sarebbe saltata la scelta al castello, visto che sarebbe rimasta unicamente Sonia Pattarino. In caso fosse stata scelta avrebbe detto di “no”, e lo si è capito non solo da come ha reagito alla vista di Andrea Zelletta al castello per lei, ma anche da alcuni like su Instagram messi a dei post dove si afferma che lei è presa dal nuovo tronista e non da Ivan.

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni avrebbe detto “no” a Ivan Gonzalez

Intervistata in esclusiva dal settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Natalia Paragoni non ha avuto problemi nell’ammettere quello che un po’ tutti avevano capito. “Il mio interesse è andato scemando” ha detto la 22enne corteggiatrice milanese. “Stavamo costruendo qualcosa di bello, ci siamo detti frasi importanti – non lo rinnego – ma non gli ho mai dichiarato il mio amore. Le sue mancanze, le non conferme dopo il bacio, il non venirmi incontro davanti alle mie difficoltà, mi hanno fatto allontanare”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’intervista di Natalia Paragoni al magazine ufficiale del programma

Natalia Paragoni ha poi confermato che Ivan Gonzalez parlando non l’ha mai tutelata, a contrario secondo lei non faceva che metterla in cattiva luce. Del tronista spagnolo, poi, non gli è piacito il suo comportamento da primadonna, da uomo che voleva lei gli corresse dietro. “Mi sono sentita messa da parte e mi sono allontanata, come credo avrebbe fatto chiunque” ha dichiarato ancora la ragazza. Ha poi concluso: “A oggi penso che Ivan voglia una storiella tiepida da portare avanti per qualche settimana, per poi tornare alla sua vita”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez ha davvero scelto Natalia Paragoni?

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni torna da Andrea Zelletta: scatta il bacio

E siccome Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino e lei gli ha risposto sì, vedremo quanto dureranno e se – come in verità sul web pensano in molti – la loro storia finirà dopo qualche settimana di copertine e serate. A proposito del nuovo tronista Andrea Zelletta, invece, anche se non lo dice chiaramente, Natalia Paragoni prova un grande interesse. E infatti una volta terminato il capitolo villa/scelta di Ivan, la ragazza ha sceso nuovamente le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

“Mi ha fatta sentire me stessa” ha detto del bel modello pugliese. “Mi ha domandato cose che Ivan non mi ha mai chiesto. Con Andrea esce la Natalia di tutti i giorni, la persona che conoscono gli altri fuori di qui. Mi capisce anche con uno sguardo”. I due sono stati avvistati in esterna al laghetto dell’Eur, a Roma, e a quanto pare c’è già stato un bacio appassionato!

Seguici su Instagram !