Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Il tronista stavolta l'ha fatta davvero grossa e la bella corteggiatrice milanese non ha retto, scoppiando in un pianto disperato

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5748


Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Il tronista stavolta l'ha fatta davvero grossa e la bella corteggiatrice milanese non ha retto, scoppiando in un pianto disperato

Andrea Zelletta ha fatto piangere l’apparentemente imperturbabile Natalia Paragoni, che ha seriamente pensato di abbandonare il programma. Si è trattenuta solo per via delle parole di Maria De Filippi e per quello che lo stesso tronista le ha detto. Ma cos’è successo di così grave nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 1 aprile 2019, da spingere Natalia addirittura a piangere? Vediamo insieme qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di nuovo vicini grazie alla sorpresa di lei

Quando in puntata si è parlato del trono di Andrea Zelletta, si è subito passati al capitolo Natalia Paragoni. Dopo le ultime litigate che li avevano portati ad allontanarsi parecchio, l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez ha deciso di fare qualcosa di bello e ha portato il tronista di Uomini e Donne da lei in montagna. Qui gli ha fatto conoscere la sua bisnonna, e Andrea è apparso davvero molto commosso perché ha detto di avere anche lui una bisnonna. I due sono apparsi vicini e complici come ai vecchi tempi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia fa perdere la testa ad Andrea, Natalia va via

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Zelletta cerca subito Giorgia

Andrea e Natalia si sono abbracciati e coccolati, ma tra loro non è scattato il bacio. Tornando a casa, però, Andrea Zelletta ha fatto un passo falso. Visto che si trovava in zona, è voluto passare anche da Giorgia, che sta a Milano, e quando ha sentito la cosa Natalia è scoppiata a piangere. La corteggiatrice voleva eliminarsi e ha dichiarato di sentirsi presa in giro, visto che il tronista chiaramente non ha capito il valore che aveva dato al gesto di portarlo nei suoi luoghi e farle conoscere una parte così importante della sua vita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Natalia non ha dubbi: “Sono io la scelta di Andrea Zelletta”

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia scoppia a piangere: andrà via?

Maria De Filippi e anche Zelletta l’hanno invitata però a restare, per vedere il resto dell’esterna con Giorgia. Natalia è rimasta ma non stava bene. Si è visto così che nell’esterna Andrea ha provato a baciare Giorgia ma lei si è scansata. Andrea ha detto che la trova fredda e che se continua così, sarà difficile andare avanti, ma lei si è detta timida. Natalia e le altre, tuttavia, non sono rimaste soddisfatte dal mancato bacio. Il tronista infatti glielo avrebbe dato; è stata la ragazza a scansarsi e a non volerlo…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: colpo di fulmine per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni va via

Come proseguirà ora il difficile rapporto tra Andrea e Natalia? Questa coppia, che sembrava predestinata, si formerà mai? Non ci resta che attendere le prossime puntate per capirlo…




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !