Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Zelletta nella villa per la scelta? Le ultimi clamorose anticipazioni

Il tronista nelle ultime registrazioni è apparso molto confuso, ma a quanto pare la sua scelta è più vicina del previsto

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 11219

Uomini e Donne, Andrea Zelletta nella villa per la scelta? Le ultimi clamorose anticipazioni

Il tronista nelle ultime registrazioni è apparso molto confuso, ma a quanto pare la sua scelta è più vicina del previsto



Maggio è tempo di scelte (che vedremo in onda a giugno) e il primo a fare la sua sarà quasi certamente il tronista Andrea Zelletta, che con Muriel Bassi sempre più lontana, sembra invece indeciso tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni. Due ragazze molto diverse, ma per le quali prova una grande attrazione fisica e anche tanto interesse; per questo motivo, fondamentale ai fini della scelta sarà il week-end che Andrea trascorrerà in villa con entrambe. Un weekend che potrebbe cominciare a breve!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta sempre più preso da Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska,


L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 29 aprile 2019, è cominciata come sempre col trono di Andrea Zelletta, che si è detto ancora molto confuso. Mancano appena tre settimane alla sua scelta, ma il modello barese  ha dichiarato di non aver ancora la sua scelta. Maria De Filippi ha raccontato che Andrea  fatto due esterne sia con Natalia Paragoni che con Klaudia Poznanska, che a quanto pare sono le due che porterà fino alle fine, tra cui si trova la sua scelta.

LEGGI ANCHE —  Registrazione trono classico 29-4-2019: Angela in lacrime, Andrea e Giulia sempre più confusi

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i dubbi su Natalia, le certezze di Klaudia e Murial sempre più lontana

Con Muriel Bassi, invece, Zelletta ha fatto una sola esterna e ci ha pure litigato perché sostanzialmente non si fida di lei. E del resto, Muriel appare sempre più fuori dai giochi in vista della scelta finale. Nelle altre esterne, invece, tronista ha baciato sia Klaudia (in entrambe le esterne) che Natalia, nella seconda esterna in giro per Roma. Se con Klaudia, Andrea è apparso come sempre sereno e a suo agio, con Natalia invece inizialmente è stato molto sulle sue, più del solito. E infatti i dubbi del tronista potrebbero essere proprio questi…

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Zelletta presto andrà in villa per la scelta

Se Andrea si fida e crede al 100% nell’interesse di Klaudia Poznanska per lui, di Natalia Paragoni è tutt’altro che sicuro, vista anche la segnalazione arrivata in puntata. L’impressione di qualcuno, però, è che Andrea voglia togliersi ogni dubbio su Natalia per poi sceglierla. E come lasciato intendere chiaramente da Maria De Filippi, attualmente Andrea è il tronista più vicino alla scelta, a dispetto dall’indecisione tra le due corteggiatrici. È possibile dunque che la prossima puntata annunci il weekend in villa con le corteggiatrici, quello che gli chiarirà definitivamente le idee…

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Nel frattempo, però, il web si interroga: sia che scelga Klaudia, sia che scelga Natalia, infatti, la non scelta sarà sempre una corteggiatrice verso la quale provava un interesse molto forte.


Seguici su Instagram !