Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Finalmente il bel tronista pugliese si è aperto e ha ammesso di avere una preferenza per una delle corteggiatrici

Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 27684

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Finalmente il bel tronista pugliese si è aperto e ha ammesso di avere una preferenza per una delle corteggiatrici



Il trono di Andrea Zelletta è ancora un grande punto interrogativo, visto che il tronista si mostra uguale con tutte le sue corteggiatrici, che sono ben quattro. Tuttavia, a sorpresa, nel corso dell’ultima puntata Andrea ha ammesso di provare qualcosa di più per una di loro. “Quando sono a casa” ha confessato a Maria De Filippi, “c’è una ragazza a cui penso più spesso”. Ma chi sarà la fortunata? Forse la bella Natalia Paragoni, che è stata la prima a colpirlo? Oppure Muriel Bassi, con la sua esuberanza?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta e Muriel Bassi, un rapporto “infuocato”


Con Muriel Bassi, Andrea Zelletta non fa altro che litigare, eppure continua a vederla e quando lei ha fatto per andarsene, l’ha rincorsa e convinta a restare. Le ha anche fatto notare che se la mette in discussione così tanto, forse è perché gli piace anche tanto… Sarà a lei dunque che il tronista pensa di più? Di certo, secondo noi, non è Giorgia Kintli. L’ultima corteggiatrice arrivata sembrava infatti aver conquistato Andrea in un modo diverso dalle altre, ma effettivamente il gioco è durato davvero poco.

LEGGI ANCHE — Natalia non ha dubbi: “Sono io la scelta di Andrea Zelletta”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la segnalazione su Natalia Paragoni

Dopo averla baciata, infatti, Andrea ha accantonato Giorgia tornando a dedicarsi prevalentemente alle altre. In primis a Natalia Paragoni, su cui nella scorsa puntata è arrivata un’importante segnalazione portata dalla rivale Klaudia Poznanska. Un’amica di Klaudia, infatti, ha raccontato in studio di essersi trovata dal parrucchiere assieme a Natalia Paragoni. Quest’ultima avrebbe raccontato nel salone che era felice per come stava procedendo tra lei e Andrea ma lo era soprattutto per un’altra cosa.

LEGGI ANCHE — Colpo di fulmine per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni va via

Anticipazioni Uomini e Donne, è a Natalia che Andrea pensa di più quando è a casa?

E cioè che ora, per il pubblico, lei era una delle corteggiatrici più amate e non la più odiata come prima, quando senza pensarci due volte era uscita con Andrea Zelletta pur corteggiando ancora l’allora tronista Ivan Gonzalez. Come era prevedibile, questa cosa ha infastidito molto Andrea. Il tronista, pur avendo avuto dalla redazione la possibilità di rivedere Natalia, ha dunque deciso di non vederla e in studio ha preteso spiegazioni. In studio non ha fatto altro che litigare con lei, mettendola in discussione.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

E la stessa cosa aveva fatto la scorsa puntata. Dunque a nostro avviso non ci sono dubbi: quella a cui Andrea pensa di più è senza dubbio Natalia!


Seguici su Instagram !