Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Angela denigra Giulia per il suo aspetto: la Cavaglià risponde così

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico, Angela Nasti ha lanciato una battutina velenosa sulla collega Giulia Cavaglià

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9663


Uomini e Donne anticipazioni, Angela denigra Giulia per il suo aspetto: la Cavaglià risponde così

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico, Angela Nasti ha lanciato una battutina velenosa sulla collega Giulia Cavaglià

L’attuale trono rosa di Uomini e Donne vede le troniste Giulia Cavaglià e Angela Nasti contendersi principalmente uno dei corteggiatori presenti: stiamo parlando di Luca Daff, che tuttavia non ha ancora scelto per chi delle due ragazze dichiararsi. E proprio parlando di Luca, Angela ha fatto un’insinuazione davvero poco carina nei confronti della collega Giulia. Quest’ultima, tuttavia, ha risposto in maniera a dir poco esemplare… Vediamo dunque insieme cosa è successo tra le due ragazze!

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: Angela Nasti e Giulia Cavaglià si contendono Luca Daff

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 11 marzo 2019, si vede che dopo la precedente registrazione Luca Daffrè aveva chiesto di vedere Giulia Cavaglià per dire di non aver apprezzato le parole poco carine dette in puntata su di lui dalla tronista. Giulia, infatti, aveva insinuato che Luca non fosse sincero e che fosse preso più da Angela, ma volesse comunque tenere il piede in due staffe. Il corteggiatore (che è stato anche alla corte di Teresa Langella) ha quindi spiegato la sua posizione.

LEGGI ANCHE — La nuova tronista Angela Nasti è la ex di un famoso tronista

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la frecciatina velenosa di Angela Nasti alla collega

Giulia Cavaglià gli piace più caratterialmente, ha detto in sostanza, mentre con Angela Nasti c’è più attrazione fisica, ma trova che la giovane napoletana sia ancora troppo immatura e infantile sotto certi aspetti. Ed è a questo punto che lei fa un passo falso, denigrando Giulia. Angela, infatti, dichiara che Luca fuori dal programma una come Giulia non l’avrebbe mai guardata, lasciando chiaramente intendere che l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non è certo bella quanto lei, o quanto lui. Una frecciatina velenosa, insomma, che non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Cavaglià risponde in maniera esemplare

Ma anche stavolta – come accade spesso negli ultimi tempi – Giulia Cavaglià si è distinta per eleganza con una risposta inaspettata. La tronista torinese, infatti, si è detta assolutamente d’accordo con la collega, sebbene non abbia condiviso il modo di dire le cose. Anche secondo Giulia, Luca Daff ha un diverso ideale di donna, più appariscente e più formosa, ma non per questo non può apprezzare altre cose di lei, dopo averla conosciuta. E il pubblico ha mostrato di essere assolutamente d’accordo con lei, applaudendola.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha perso la testa per un corteggiatore di Teresa Langella

Secondo noi, anche a giudicare da questa risposta pacata e ferma, Giulia Cavaglià è destinata a darci grandi soddisfazioni come tronista, non trovate anche voi?!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !