Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti chiede inaspettatamente un corteggiatore

La nuova tronista di Uomini e Donne sorprende tutti con una richiesta particolare. Nel suo Trono vuole il corteggiatore di...

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7889


Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti chiede inaspettatamente un corteggiatore

La nuova tronista di Uomini e Donne sorprende tutti con una richiesta particolare. Nel suo Trono vuole il corteggiatore di...

È passato davvero pochissimo dalla presentazione della nuova tronista a Uomini e Donne, ma nonostante tutto Angela Nasti sa già come far parlare di sé. Le anticipazioni ci svelano che la ragazza ha chiesto che durante il suo percorso ci sia uno dei corteggiatori di Teresa Langella. No, non stiamo parlando di Antonio Moriconi, bensì di Luca Daffrè. In un primo momento lui dichiara di non essere molto “attratto” da lei, perché il suo video di presentazione non lo ha colpito molto, ma è pronto a ricredersi. Dunque, il ragazzo è a tutti gli effetti un suo corteggiatore. La sorella di Chiara Nasti ha poi fatto tre esterne. Le prime due sono andate piuttosto bene se non fosse per la rivalità che c’è tra i ragazzi, mentre l’ultima un po’ meno.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Angela Nasti chiede di far arrivare in studio Luca Daffrè

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne sono particolarmente ricche di novità. Infatti, Angela Nasti ha chiesto alla redazione di far scendere per lei un corteggiatore di Teresa Langella. Di chi stiamo parlando? Di Luca Daffrè il quale arriva in studio inconsapevolmente e, una volta appreso il motivo, dichiara di non essere rimasto molto colpito dalla tronista. La sua spiegazione ricadeva sul fatto che la Nasti le sembrava un po’ troppo principessina dal video di presentazione. Ma detto questo, ha anche aggiunto che è pronto a ricredersi ed è rimasto corteggiarla. Quanto durerà?

LEGGI ANCHE — scatta il primo bacio per Andrea Zelletta e si parla già d’amore..

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti e l’esterna con Andrea

Le anticipazioni ci rivelano anche che la tronista di Uomini e Donne è uscita con alcuni suoi corteggiatori. Infatti l’esterna tra Angela Nasti e Andrea è stata da sogno. Lei era a bordo di un furgoncino di rose rosse che l’accompagnava verso il ragazzo che l’ha accolta con un’altra rosa. I due hanno fatto una bella esterna se non fosse per il semplice fatto che attaccava continuamente il suo rivale. Ciò ha suscitato l’antipatia dell’opinionista, Tina Cipollari che non ha perso occasione per dire la sua.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa delle dichiarazioni sconvolgenti

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Angela Nasti esce con Manuel e con un altro ragazzo, ma…

Ma non è finita di certo qui, infatti le anticipazioni svelano che Angela Nasti è uscita con altri due ragazzi. Nello specifico, la tronista di Uomini e Donne ha fatto un’esterna con Manuel e anche questa sembra essere andata ben. I due hanno mangiato una pizza e l’attrazione l’uno per l’altra era abbastanza visibile. Peccato però che il ragazzo non abbia colto l’occasione di proseguire la bella uscita per parlare e screditare l’altro corteggiatore. Infine, la terza esterna pare non abbia convinto molto la sorella di Chiara Nasti, in quanto il corteggiatore con la quale è uscita si è dimostrato un po’ impacciato e imbarazzato. Angela ha infatti dichiarato di desiderare un uomo che le tenga testa.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

Quella di Uomini e Donne è sicuramente una puntata scoppiettante, con tante novità. Inoltre, dopo aver dato spazio ad Angela Nasti, si è aperto il confronto tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià, mentre Claudia Dionigi sarebbe entrata dopo per volontà della torinese.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !