Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti dà spettacolo: esterna passionale da censura

La tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare alla passione per il bellissimo corteggiatore veneto Luca Daffrè

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 16038


Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti dà spettacolo: esterna passionale da censura

La tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare alla passione per il bellissimo corteggiatore veneto Luca Daffrè

Angela Nasti si è finalmente sbloccata e non solo ha baciato uno dei suoi corteggiatori, ma lo ha fatto così a lungo e con così tanta passione che secondo le anticipazioni di chi era presente alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne in questione – l’ultima, quella di lunedì 8 aprile 2019 – la redazione l’avrebbe anche censurata durante il montaggio. Sarà vero? Non lo sappiamo ma una cosa è certa, e cioè che i baci con Luca hanno fatto letteralmente infuriare gli altri due corteggiatori di Angela, che sono andati via.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti si scioglie per Luca Daffrè

Quando si è cominciato a parlare del trono di Angela Nasti, si è scoperto che la tronista di Uomini e Donne ha fatto ben due esterne con Luca Daffré, che ha baciato in maniera molto appassionata. La prima esterna è stata in Casona, dove la 19enne stava aspettando i corteggiatori che sarebbero passati a trovarla, e qui è scattato il primo bellissimo bacio, con tantissima attrazione da parte di entrambi. I due sono stati insieme per diverse ore, finché Luca a malincuore è andato via.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: due esterne e baci appassionati

Doveva infatti arrivare l’altro corteggiatore di Angela, Alessio. Con quest’ultimo c’è stata un’esterna molto belle, ma lui era anche predisposto al bacio mentre lei lo ha avvertito di non baciarla. E non lo ha neanche fatto sedere sul divanetto su cui prima si era seduto Luca, a dimostrazione del fatto che la tronista voleva preservare in ogni modo i momenti vissuti con Daffrè (che, lo ricordiamo, era stata lei stessa a chiamare avendolo visto alla corte di Teresa Langella). Successivamente Angela ha incontrato anche Fabrizio.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 15-4-2019: bacio infuocato per Angela, Andrea torna da Natalia

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti appassiona, Alessio e Fabrizio vanno via

Fabrizio Baldassarri, il corteggiatore più grande (ha trent’anni) ha portato Angela a conoscere i suoi genitori, ma lei era assente e a un certo punto è andata via. Si è scoperto infatti che Luca aveva chiesto di vederla e la ragazza aveva abbandonato l’esterna per correre da lui. I due si sono baciati ancora e non volevano neanche staccarsi. Nel vedere ciò, Alessio e Fabrizio sono andati via (tra l’altro Fabrizio ha scoperto il motivo per cui era stata interrotta la sua esterna, ed era a dir poco furioso), e la tronista li ha seguiti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià

Riuscirà a farli tornare, visto che la scelta è ancora più palese di prima, e ricadrà su Luca Daff? Oppure il trono di Angela terminerà con una scelta anticipata?

Seguici su Instagram !