Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti scoppia a piangere e prende una decisione inaspettata

L'attuale tronista di Uomini e Donne sembra soffrire molto la collega di trono Giulia Cavaglià e se l'è presa coi suoi corteggiatori

Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 23321

Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti scoppia a piangere e prende una decisione inaspettata

L'attuale tronista di Uomini e Donne sembra soffrire molto la collega di trono Giulia Cavaglià e se l'è presa coi suoi corteggiatori



La bellissima Angela Nasti, influencer di successo e attuale tronista di Uomini e Donne, sembra soffrire molto la collega di trono Giulia Cavaglià, con la quale non è mai andata d’accordo, neanche a inizio trono. Addirittura, nel corso dell’ultima puntata e del precedente post-puntata, la 19enne napoletana si è messa a piangere. E ha anche preso una decisione drastica: ha deciso di non portare in esterna nessuno dei suoi corteggiatori. Il motivo? Non l’avevano difesa vedendola in difficoltà con la rivale.

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: l’intervista a Giulia Cavaglià e le feroci critiche ad Angela Nasti


Anche nella sua intervista a Uomini e Donne Magazine, Giulia Cavaglià ha non ha espresso un parere positivo sulla collega di trono Angela Nasti. Anzi. “Penso che sia una ragazzina di 19 anni che non sa pesare le parole” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. “Lancia il sasso e poi nasconde la mano, non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella fisicamente di me. Emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Angela ha la peggio e piange in studio

E come darle torto, visto che effettivamente Angela cerca sempre di mostrarsi migliore di Giulia, soprattutto fisicamente? Lo scontro tra le due troniste, prima di essere portato sul giornale dalla Cavaglià, è avvenuto in studio. Proprio nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, infatti, le due ragazze se ne sono dette davvero di tutti i colori, scambiandosi accuse reciproche. E la peggio l’ha avuta Angela Nasti, che addirittura si è messa a piangere prima davanti a tutti poi dietro le quinte.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Luca Daffré: “Tra Giulia e Angela, una mi piace di più”

Anticipazioni Uomini e Donne, Angela Nasti se la prende con i suiu corteggiatori

Ma non è finita qui, perché in seguito alla lite con Giulia Cavaglià, Angela se l’è presa coi suoi corteggiatori. E ha preso una decisione davvero drastica, che nessuno si aspettava: quella di non portare nessuno di loro in esterna. Ovviamente i ragazzi ci sono rimasti male, anche quando hanno saputo la motivazione, ovvero che loro non hanno difeso Angela dagli attacchi di Giulia. Tutti hanno però avuto la stessa reazione. Fabrizio, Alessio e Luca hanno ribadito infatti di non volersi immischiare tra due donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Angela Nasti punisce i suoi corteggiatori

Alessio e Luca, addirittura, hanno dato ragione a Giulia… Come la prenderà Angela?


Seguici su Instagram !