Aggiornato al: 13 Aprile, 2017  1750

Uomini e Donne anticipazioni, Rosa ci ricasca: lei e un nuovo corteggiatore si conoscono

Dall'ultima puntata del trono classico registrata apprendiamo che Rosa Perrotta e Pietro Taraglione non hanno detto la verità

Uomini e Donne anticipazioni, Rosa ci ricasca: lei e un nuovo corteggiatore si conoscono

Dall'ultima puntata del trono classico registrata apprendiamo che Rosa Perrotta e Pietro Taraglione non hanno detto la verità


La registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 12 Aprile 2017 ha riservato tantissime sorprese e l’intera puntata è stata concentrata su Desiree Popper e Rosa Perrotta, e solo sul finire si sono dedicati dieci minuti a Luca Onestini, mentre il povero Marco Cartasegna e le sue corteggiatrici sono state rimandate alla prossima puntata. Una grossissima anticipazioni riguarda la bellissima Rosa Perrotta.

Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo scandalo travolge Rosa Perrotta

In puntata, infatti, è emerso che Rosa Perrotta e il suo attuale corteggiatore preferito, l’avvocato di Salerno Pietro Tartaglione, si conoscevano già da prima di partecipare al programma di Maria De Filippi. Non dal vivo, bensì sui social, dove avevano già messaggiato.

Luca Tartaglione, infatti, seguiva già Rosa sui social reputandola una bellissima ragazza, e ci aveva provato più volte con dei messaggi che tuttavia non avevano avuto seguito. Poi, vedendo che la tronista era scomparsa dal web per comparire in televisione, ha deciso di corteggiarla.


Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Pietro Tartaglione aveva già contattato la tronista via social

Ovviamente la cosa era stata subito detta alla redazione di Uomini e Donne, che ha acconsentito a far scendere Pietro perché effettivamente lui e Rosa non si conoscevano se non tramite uno scambio di battute su Facebook. La cosa però ha fatto letteralmente infuriare Gianni Sperti.

L’opinionista, infatti, continua a non vederci chiaro sull’operato della tronista e pare abbia passato un’ora della trasmissione ad accusarla, col risultato che il pubblico in studio era annoiato e a un certo punto sia Tina Cipollari che Marco Cartasegna sono usciti perché non ne potevano più.

Trono classico anticipazioni: l’accanimento di Gianni Sperti sulla bella Rosa

Dopo la conoscenza pregressa tra Alex Adinolfi e Rosa Perrotta, dunque, un nuovo “scandalo” travolge la bellissima modella di Pagani, Salerno, che tuttavia si è sempre mostrata molto limpida nel raccontare esattamente alla redazione come stavano le cose.

Gianni Sperti però sembra avercela proprio con lei e non smette di darle addosso, perché a quanto pare le ha addirittura rinfacciato il video con Corona approfittando di ciò per dire che la ragazza è molto più disinibita di quanto vuol far credere. Insomma, il clima in studio è sempre più rovente!