Anticipazioni trono classico 16-5-2018, Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne

L'ex fidanzata di Andrea Damante torna nel luogo dove tutto ha avuto inizio e viene accolta da un'ovazione

Anticipazioni Uomini e donne

di 8604 visualizzazioni 0

Anticipazioni trono classico 16-5-2018, Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è cominciata con una vera e propria sorpresa per il pubblico in studio, che ha accolto un’ospite davvero molto speciale, ovvero Giulia De Lellis, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante. La ragazza è apparsa molto magra e molto provata, ma ha dichiarato di star pian piano riprendendosi. Non si è parlato affatto della fine della storia con l’ex tronista e deejay (che attualmente si trova a Cannes), ma la cosa aleggiava nell’aria… Vediamo assieme cosa è successo!

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico 16-5-2018: Giulia De Lellis torna in studio

Già sapevamo che Raffaella Mennoia, la redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, persona di fiducia di Maria De Filippi, sapeva tutto della rottura, visto che qualche tempo fa aveva dichiarato: “Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale” ha dichiarato la donna. “Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio”.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico 16-5-2018: l’ex corteggiatrice provata e commossa

E proprio Raffaella è in stretto e costante contatto con Giulia De Lellis, la qual cosa sembra una sorta di corteggiamento serrato in vista della prossima stagione del trono classico Uomini e Donne, quando la ragazza potrebbe tornare da tronista. Nel frattempo, Giulia è tornata in studio da ospite, accolta dal pubblico da una vera e propria ovazione. L’ex corteggiatrice è stata introdotta da un filmato nel quale con la sua voce racconta le parti belle della sua storia d’amore e poi conclude che anche le cose belle possono finire.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico 16-5-2018: sarà davvero Giulia la nuova tronista?

Afferma inoltre di conservare comunque nel cuore i ricordi bellissimi di quanto successo, e a Maria De Filippi dice che è dura ma si sta riprendendo. Nella puntata oggi in onda vedremo Giulia che parteggia per Giordano Mazzocchi e che dà consigli alle due troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Non si è parlato mai dei motivi che hanno portato alla fine della storia con il Dama, ma Gianni Sperti ha dichiarato di sentirsi molto vicino a lei. Che questo sia davvero il primo passo per il trono di Uomini e Donne?

Cosa ne pensate, amici lettori, vi piacerebbe vedere la De Lellis sul trono?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo