Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi arrivano quasi alle mani

Durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne il tronista e l'opinionista hanno litigato furiosamente

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 5376


Anticipazioni Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi arrivano quasi alle mani

Durante l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne il tronista e l'opinionista hanno litigato furiosamente



Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi sono arrivati quasi alle mani durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di martedì scorso. Lorenzo, che a quanto pare è il nuovo opinionista del programma di Maria De Filippi, ha bacchettato pesantemente Carlo, reo di aver trattato malissimo due corteggiatrici, mandandole a quel paese in malo modo. Il tronista si è infuriato e si è addirittura alzato andando verso l’opinionista con fare minaccioso.

Anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli contro Chiara

Carlo Pietropoli ha dato letteralmente il peggio di sé nel corso delle ultime puntate del trono classico registrate prima della pausa natalizia. Il tronista di Uomini e Donne in carica ha dapprima litigato ferocemente con Chiara, che sembrava la sua preferita e che nell’ultima esterna aveva anche baciato. L’ha attaccata perché dopo il bacio della scorsa volta, la ragazza non ha reagito come lui si aspettava, ovvero arrabbiandosi perché lui aveva detto che non dava grande importanza al bacio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cecilia Zagarrigo su Carlo Pietropoli: “È quello giusto!”

Uomini e Donne Anticipazioni 18-12-2019: la furia del tronista

Al contrario, ha detto che anche per lei il bacio non ha tutta questa importanza. Poi Carlo ha mandato a fan**lo Brunella, quando questa si è eliminata perché non l’ha più considerata nelle ultime puntate. Nel vedere le due ragazze trattate così, Lorenzo Riccardi, presente in studio in veste di opinionista, ha affrontato Carlo affermando che non si dovrebbe permettere di usare certi toni con delle ragazze. E tutti gli hanno dato ragione, in quanto Carlo è stato davvero maleducato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli fuori di sé

Anticipazioni Uomini e Donne 18-12-2019: Carlo Pietropoli viene quasi alle mani con Lorenzo Riccardi

Il tronista si è arrabbiato ancora di più e ha attaccato Lorenzo dicendogli sostanzialmente di farsi i fatti suoi. La cosa è degenerata al punto che i due ragazzi sono quasi arrivati alle mani, tanto che Carlo Pietropoli si è pure alzato con fare minaccioso. Quando la puntata si è conclusa, tutti gli animi erano tesi. Chiara alla fine si è eliminata senza neanche salutare il tronista, affermando di non voler corteggiare un uomo che non ha rispetto delle donne.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi confessa la storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli

E del resto, in questa occasione è davvero impossibile darle torto!