Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese perde la testa e…

Con buona pace di Miguel Garau, sembra essere finalmente arrivato il corteggiatore in grado di far innamorare la tronista

Anticipazioni Uomini e donne

di 315 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese perde la testa e…

Le anticipazioni che riguardano la tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese sono davvero interessanti perché se fino ad appena una puntata fa il suo trono rosa sembrava destinato a concludersi prima del tempo come successo l’anno scorso a quello della collega Silvia Raffaele, ora le cose sono radicalmente cambiate. È infatti bastato un solo incontro con un nuovo corteggiatore perché Clarissa perdesse letteralmente la testa!

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Simone Cipolloni, nuovo corteggiatore di Clarissa

Lui si chiama Simone Cipolloni ed è un ex tentatore di Temptation Island, un bellissimo ragazzo dagli occhi chiari approdato in trasmissione non per un appuntamento al buio, ma col preciso proposito di conoscere la bella Clarissa Marchese che osservava da casa.

Simone ha 26 anni, è nato e vive a Verbania ed è uno studente universitario di Management, anche se nella vita per vivere fa anche il modello. E del resto col suo fisico e con il suo volto bellissimo, dai lineamenti regolari e dagli occhi abbaglianti, non poteva essere altrimenti!

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di fulmine la tronista?

Appena arrivato, il ragazzo ha fatto ben due esterne con Clarissa. La seconda è stata una sorpresa e ha visto anche un appassionato abbraccio sul finale, fuori dalla casa della bella ex Miss Italia. Lei con il nuovo corteggiatore ha un atteggiamento molto diverso rispetto a quello che ha sempre avuto con gli altri, nel senso che appare molto in imbarazzo e decisamente compiaciuta dalle sue premure e attenzioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’abbraccio appassionato e l’eliminazione di Miguel

In particolar modo, pur avendo detto di odiare il contatto fisico, Clarissa non si è fatta problemi nel ricambiare l’abbraccio di Simone dopo appena un’esterna, ed è parsa anzi molto contenta dello spirito d’iniziativa del ragazzo… Cosa succederà adesso?

Miguel Garau (che la tronista ha eliminato nel corso dell’ultima registrazione) resterà davvero solo un ricordo? Lo scopriremo presto, non perdetevi le prossime anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne!