Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona e le foto in intimità con un amico, cosa farà la De Filippi?

Il tronista gay Claudio Sona protagonista di alcune foto scandalo che lo mostrano in intimità con un uomo, sono davvero vecchie?

Anticipazioni Uomini e donne

di 586 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona e le foto in intimità con un amico, cosa farà la De Filippi?

Le anticipazioni legate al trono gay di Uomini e Donne che riguardano il tronista Claudio Sona da tempo ormai sono molto influenzate dalle voci che circolano e che riguardano un presunto fidanzamento di Sona, che dunque sarebbe sul trono solo per cercare visibilità e un ritorno pubblicitario per il pub di cui è proprietario a Verona. E manco a farlo apposta, un suo amico negli ultimi giorni ha postato delle foto che vedono i due in intimità…

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista gay è fidanzato?

L’amico di Claudio Sona si chiama Gabriele Rossi e dalle foto sembra che in passato sia stato legato in qualche modo al tronista di Uomini e Donne, al punto da possedere diverse foto insieme a lui che li mostrano come qualcosa in più che due semplici amici. Le foto sono state recuperare dal un portale di gossip on-line che giustamente si è chiesto se tra Claudio e il bel Cristiano sia davvero tutto finito.

Anticipazioni Uomini e Donne: i corteggiatori Francesco e Mario

Di certo le foto – anche se datate, cosa che non c’è la possibilità di appurare – non faranno piacere ai due corteggiatori di Claudio Sona che finora sembrano averlo colpito di più (ed essere più interessati a lui), ovvero Francesco Zecchini e Mario Serpa.

Entrambi calciatori (uno si è ritirato perché non è facile essere omosessuali nel mondo del calcio, l’altro gioca ancora), Francesco e Mario sembrano tenerci davvero molto a Claudio, e di certo il sospetto che il tronista sia fidanzato non farà loro affatto piacere. Anzi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione della redazione di Maria De Filippi

Tuttavia non è affatto detto. Per molti, infatti, qualcuno starebbe ordendo un complotto contro Claudio proprio per metterlo in cattiva luce e far fallire il suo trono, ma la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi hanno dimostrato più volte di essere dalla sua parte, di aver fiducia in lui e di credergli, anche perché nel caso non lo avrebbero certo messo sul trono, non credete? A presto con nuove anticipazioni su Uomini e Donne.