Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Ludovica si amano ancora, ecco la prova

Fabio Ferrara e Ludovica Valli continuerebbero a vedersi nonostante i molti problemi e la lite nel centro di Roma

Anticipazioni Uomini e donne

di 209 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Ludovica si amano ancora, ecco la prova

Chi segue spesso le anticipazioni che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli sa bene che non parliamo di loro da un po’ perché sostanzialmente non c’erano novità di sorta dopo la brutta lite avvenuta due sabati fa tra la tronista e il corteggiatore nel centro di Roma. Ebbene, ora invece delle novità ci sono e sono anche molto incoraggianti per tutti quei fan della coppia che non hanno smesso di sperare nel trionfo dell’amore!

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Fabio e Ludovica non è finita

Sembrava tutto finito tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, a maggior ragione dopo il brutto litigio avvenuto nel centro di Roma e dopo le ripetute illazioni a proposito di una presunta tendenza all’aggressività da parte dell’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne.

E invece tra Ludovica e Fabio potrebbe non essere detta l’ultima parola. Il sentimento c’è ancora e si nota da tanti piccoli dettagli ed è evidente che – a dispetto di quanto dichiarato dalla tronista in un’intervista radiofonica – i due si vedono ancora.

Anticipazioni Uomini e Donne: la testimonianza di una fan

Del resto attualmente risiedono entrambi a Roma – lui per lavorare nella redazione del trono over di Uomini e Donne, lei per gli impegni da modella e perché la sua agenzia, quella di Eliana Michelazzo, si trova appunto nella capitale – e pare stiano facendo le prove generali di riconciliazione. L’indizio più palese lo sa una ragazza che durante una serata in cui era ospite in discoteca ha chiesto a Fabio se tornerà con la ex Ludovica Valli.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole di Fabio fanno rinascere la speranza

Anziché glissare o rispondere un secco no, Fabio ha dichiarato: “Mai dire mai”. Stando ad altre testimonianze di fans presenti alle varie serate del Ferrara, quando si parla della giovane Valli il ragazzo ha sempre lo sguardo triste e malinconico, come se fosse davvero ancora innamorato della ragazza.

Insomma, tutto fa ben sperare e anche noi desideriamo che le cose per questa coppia si concludano per il meglio! Se accadrà, lo saprete senz’altro attraverso i prossimi appuntamenti con le anticipazioni legate a Uomini e Donne!