Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  501

Anticipazioni Uomini e Donne: la presentazione della nuova tronista e il malcontento del web

Quasi certo il nome della nuova tronista che tuttavia sembra non piacere affatto al web, che insorge e commenta negativamente sui social

Anticipazioni Uomini e Donne: la presentazione della nuova tronista e il malcontento del web

Quasi certo il nome della nuova tronista che tuttavia sembra non piacere affatto al web, che insorge e commenta negativamente sui social


La anticipazioni di oggi riguardano il trono classico di Uomini e Donne e nello specifico la presentazione della nuova tronista che come sappiamo avverrà venerdì prossimo, il 2 dicembre 2016, nel corso della registrazione delle nuove puntate che vedranno liberarsi un posto da tronista in occasione della scelta di Claudio Sona. L’altro giorno vi abbiamo svelato chi quasi certamente sarà la nuova tronista, ma quando la notizia si è diffusa sul web ha creato moltissimi malumori.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista sarà davvero Valeria Vassallo?

Come vi abbiamo raccontato, quasi certamente la nuova tronista sarà un personaggio già conosciuto dal pubblico di Canale 5 in quanto la scorsa estate ha partecipato in coppia con l’ex fidanzato Roberto Ranieri al reality show estivo di Maria De Filippi Temptation Island 2016.

Come avrete intuito stiamo parlando della bellissima e dolce siciliana Valeria Vassallo, che a quanto sembra si è guadagnata le simpatie di Maria De Filippi grazie al suo carattere sì timido e molto pacato, ma soprattutto determinato e coraggiosa, visto che è rimasta sempre ferma sulle sue posizioni.


Anticipazioni Uomini e Donne: la fine del fidanzamento con Roberto Ranieri

Da molti definita in trasmissione lo “zerbino” di Roberto, in realtà è stata l’unica tra le fidanzate di tutte e tre le edizioni di Temptation Island che – quando quest’ultimo inevitabilmente è tornato con la coda tra le gambe, professandosi pentito e innamorato di lei – non è tornata assieme a lui.

Anzi, fedele alle sue idee e mostrando grande forza e dignità, la ragazza è rimasta ferma sulle sue posizioni, e pare che attualmente il dolore per la fine di quella storia sia completamente passato, dunque Valeria è pronta per il nuovo trono rosa di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi del pubblico web, che non vorrebbe Valeria sul trono

Ma allora da cosa scaturiscono le proteste del web, visto che prima che uscisse la notizia relativa al suo trono, Valeria Vassallo sembrava amatissima dal pubblico e dai social? In realtà, i fan di Uomini e Donne, pur apprezzando molto la ragazza e i suoi comportamenti, temono che non sia adatta al ruolo di tronista.

Troppo calma e pacata, in questo decisamente simile al suo collega Manuel Vallicella, i fan di Uomini e Donne temono che la giovane siciliana dia vita a un trono noioso e poco interessante, un po’ come tende ad apparire lei a causa della sua timidezza e riservatezza.

E voi, cari amici che seguite sempre le nostre anticipazioni su Uomini e Donne, siete d’accordo, o la pensate diversamente? Diteci la vostra!