Aggiornato al: 12 Febbraio, 2017  1716

Anticipazioni Uomini e Donne: le prove che Sonia Lorenzini ha mentito

Nel racconto della Lorenzini molte cose non tornano e la tronista potrebbe essere allontanata da Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: le prove che Sonia Lorenzini ha mentito

Nel racconto della Lorenzini molte cose non tornano e la tronista potrebbe essere allontanata da Uomini e Donne


Tra le anticipazioni dell’ultima ora che riguardano Uomini e Donne, in modo particolare alcuni protagonisti del trono classico, ci è arrivata una segnalazione molto importante che riguarda la tronista Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore Federico Piccinato, lo stesso di cui – secondo quanto dichiarato da Mario Serpa – la ragazza sarebbe innamorata persa e che avrebbe conosciuto già durante il trono blu di Claudio D’Angelo, quando era solo una delle tante corteggiatrici dell’ex tentatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prova che Sonia Lorenzini ha mentito

Sì, perché stando a quanto diverse segnalazioni di utenti hanno riportato a un noto siti di gossip, anticipazioni e news che si occupa di Uomini e Donne e dei programma di Maria De Filippi, Sonia Lorenzini ha mentito alla redazione e al pubblico dichiarando apertamente il falso.

La tronista, infatti, ha dichiarato che dopo i “like” alle foto di Federico Piccinato, tra loro non vi è stato alcun contatto privato: i due non si sarebbero scritti né avrebbero parlato, anche perché lei corteggiava Claudio D’Angelo (cui però la segnalazione arrivò lo stesso).


Anticipazioni Uomini e Donne: il video che incastra la tronista

E la prova di ciò sarebbe il video della puntata in questione in cui a Claudio D’Angelo, Sonia diceva che sì c’erano stati dei messaggi ma nulla di compromettente. Ecco infatti cosa dichiara un’utente al sito di gossip che riporta parola per parola la testimonianza di questa ragazza:

“Puntata 8 Novembre a partire dal minuto 53:48! Per curiosità mi sono andata a rivedere la puntata della segnalazione di Sonia su Claudio D’Angelo e ad un certo punto lui le dice che gli hanno riferito di un ragazzo tutto tatuato (cioè Federico) con cui ha parlato in un locale e Sonia dice “lo sapevo che ti riferivano questa cosa perché QUESTO RAGAZZO MI HA MANDATO UN MESSAGGIO E MI DICE “CANCELLA LA CONVERSAZIONE perché degli amici tentatori di Claudio ci hanno visto e potrebbero creare casini”….

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà adesso alla tronista?

Va da sé dunque che Sonia e Federico non si sarebbero scambiati solo poche chiacchiere nel locale dove lui lavorava e lei era andata a ballare con le amiche, ma si sarebbero sono proprio scritti… Cosa, non è dato saperlo, anche perché la Lorenzini continua a negare.

Insomma, la faccenda si fa sempre più intricata ma una cosa è certa: Sonia ha mentito, e che lo abbia fatto solo per non sollevare un ulteriore polverone non conta, alla fine qualcosa di strano c’è e dunque secondo noi la tronista rischia davvero il suo posto in trasmissione, non credete?

Ma per capire come andrà vi aspettiamo prestissimo con altre anticipazioni da Uomini e Donne!