Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: esterna a luci rosse, imbarazzo della troupe

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati avvistati in esterna e quello che facevano era decisamente imbarazzante per i cameraman

Anticipazioni Uomini e donne

di 465 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: esterna a luci rosse, imbarazzo della troupe

Che tra il tronista Luca Onestini e la bellissima corteggiatrice Soleil Sorge la passione sia alle stelle è evidente anche a un cieco. I due non riescono a staccarsi gli occhi di dosso in trasmissione, e quando sono fuori, in esterna, inevitabilmente si crea un clima infuocato che è già stato evidente durante l’ultima esterna andata in onda, quella nella quale il tronista provava in ogni modo a baciare la modella, che alla fine cedeva e per qualche secondo si lasciava andare alla passione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e Soleil danno spettacolo in pubblico, cameraman in imbarazzo

Si tratta tuttavia solo della terzultima esterna registrata, visto che dopo di questa ce ne sono state altre due. La successiva – che vedremo in onda la prossima settimana, nella puntata del trono classico che andrà in onda tra lunedì e martedì – Luca e Soleil in barca si scambieranno un bacio appassionato.

Ma c’è anche un’altra esterna, registrata ieri, durante la quale il tronista e la corteggiatrice di punta di questo trono classico di Uomini e Donne sono stati avvistati da alcuni passanti in atteggiamenti molto intimi, mentre si baciavano con passione avvinghiati l’uno all’altro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: esterna con bacio appassionato contro il muro

Stando al racconto di chi ha visto la coppia (e l’ha anche fotografata) Luca Onestini e Soleil Sorge si baciavano contro un muro anche mentre i cameraman non registravano, ma erano intenti a sistemare le attrezzature. Evidentemente l’esterna era appena finita, ma la coppia non voleva saperne di staccarsi. Per questo motivo – sempre stando al resoconto dei presenti – c’era un certo imbarazzo nella troupe che con ogni probabilità non sapeva come dire ai due di staccarsi perché l’esterna era ormai finita.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: l’epilogo del trono di Luca

Di certo l’altra corteggiatrice di Luca, Giulia Latini, sarà venuta a conoscenza di queste indiscrezioni e possiamo immaginare con che stato d’animo farà l’esterna col tronista (se non l’ha già fatta, cosa che per lei ci auguriamo). Quasi certamente, però, si tratta delle ultime esterne prima della scelta.

Del resto è impensabile che Luca continui ad andare avanti in questo modo perché la spiccata preferenza per Soleil Sorge, per la quale ha perso letteralmente la testa, è evidente a tutti, e ormai non ha più senso prendere in giro la povera Giulia. Non credete anche voi, amici lettori?