Aggiornato al: 14 Febbraio, 2017  1801

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel e Sonia vanno via, ecco chi li sostituirà

Ormai abbiamo la quasi certezza dell’identità del nuovo tronista, sussistono ancora dubbi su chi sostituirà la Lorenzini

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel e Sonia vanno via, ecco chi li sostituirà

Ormai abbiamo la quasi certezza dell’identità del nuovo tronista, sussistono ancora dubbi su chi sostituirà la Lorenzini


In due settimane di pausa dalle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne possono succedere un sacco di cose, e in effetti è successo praticamente di tutto! Basti pensare che, allo stato attuale delle cose, ben due tronisti abbandoneranno il trono nel corso della prossima registrazione, che avverrà giovedì 16 febbraio 2017. Si tratta di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, ma i motivi della fine dei loro troni sono molto, molto diversi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel ha preso la sua decisione definitiva

Partiamo da Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli molto amato dal pubblico ma soprattutto dalla redazione di Uomini e Donne e da Maria De Filippi, che gli ha offerto il ruolo di tronista ben due volte (la prima a settembre, ma lui rifiutò perché non se la sentiva).

A quanto pare neanche adesso i tempi erano maturi, perché nell’ultima registrazione del trono classico (puntata che è già andata in onda, dunque per una volta si è in pari con la registrazione e messa in onda) Manuel aveva annunciato di voler abbandonare il programma.


Anticipazioni Uomini e Donne: un altro ex corteggiatore al posto del Vallicella

I motivi sono del tutto personali, Manuel Vallicella non sta bene e se ne rende conto, ha troppa ansia e non riesce a vivere questa esperienza nel modo giusto. Ora, dopo due settimane di riflessione, la decisione pare sia definitiva. Il tronista abbandonerà, e al suo posto arriverà quasi certamente un altro ex corteggiatore.

Stiamo parlando di Alessandro Schincaglia, che corteggiava la Lorenzini ma ha abbandonato sempre nell’ultima registrazione poiché non si sentiva sicuro. Il ragazzo, infatti, è stato visto a Torino con alcune persone della redazione, mentre prendeva il treno per Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche il trono rosa ha le ore contate, ecco perché

Inizialmente si è ipotizzato che tornasse a corteggiare Sonia, ma visti gli ultimi risvolti del trono di lei, e visto che quasi certamente anche il trono rosa della Lorenzini è al capolinea, la più accreditata sembra proprio l’ipotesi che Alessandro Scincaglia sia il nuovo tronista che prenderà il posto di Manuel Vallicella.

Sull’identità della nuova tronista (ma pare potrebbero essere ben due!) si sa ancora pochissimo, se non che sarebbe pronta ormai da tempo, e sarebbe una sconosciuta, dunque non un’ex corteggiatrice come si pensava inizialmente… Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo certamente!