Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico, un tronista sta per essere cacciato?

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano molto chiaro e a quanto pare la prossima registrazione sarà davvero ricca di sorprese

Anticipazioni Uomini e donne

di 195 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico, un tronista sta per essere cacciato?

Le anticipazioni relative alla prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si terrà oggi lunedì 14 novembre parlano chiaro e stavolta ne vedremo davvero delle belle! Sì, perché stando ai rumors che circolano nell’ambiente, uno dei tronisti sta rischiando grosso e quasi certamente, qualora non fornirà risposte soddisfacenti relativamente al suo operato, verrà cacciato dalla trasmissione… Vediamo perché!

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova registrazione del trono classico è stata anticipata

Tanto per cominciare, fino a qualche ora fa tutti pensavano che la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne sarebbe avvenuta martedì 15 novembre, ovvero domani. E, invece, all’improvviso, la pagina ufficiale di Maria De Filippi ha riportato una news che ha sbalordito tutti. Sul sito, infatti, si legge in maniera molto chiara: “Oggi lunedì 14 novembre si registreranno le nuove puntate del Trono Classico… Non perdere più tardi le anticipazioni…”.

Anticipazioni Uomini e Donne: le indiscrezioni sul tronista Claudio D’Angelo

Cos’è successo di così importante e improvviso da costringere la redazione di Uomini e Donne ad anticipare in fretta e furia la registrazione delle nuove puntate del trono classico? Il motivo non può certo essere costituito dalla fretta di mandare in onda nuove puntate, visto che la messa in onda del programma su Canale 5 è nettamente indietro rispetto alle registrazioni, e dunque se anche queste restassero ferme per due settimane, ci sarebbe comunque materiale da mandare in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa potrebbe succedere

Noi pensiamo di sapere cosa è successo e riguarda il tronista Claudio D’Angelo, che in questi giorni su Instagram ha ricevuto accuse pesantissime dalla sua ex, che tuttavia sostiene di non voler andare in trasmissione. La ragazza, infatti, sostiene che sia stato lui a cercarla chiedendole di aspettarlo perché quella sul trono blu era solo un’esperienza “televisiva”. Ovviamente il pubblico freme: dove sta verità? Ne vedremo delle belle! A dopo con tutte le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne!