Anticipazioni Uomini e Donne: panico in studio, tra minacce e un possibile abbandono

Nello studio del trono classico di Uomini e Donne sta succedendo praticamente di tutto e anche nella nuova puntata ne vedremo delle belle

Anticipazioni Uomini e donne

di 189 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: panico in studio, tra minacce e un possibile abbandono

Il trono classico di Uomini e Donne quest’anno non è mai stato così litigioso, e la cosa strana è che mentre solitamente sono le troniste donne a litigarsi tra loro i corteggiatori, mentre i tronisti uomini di solito mantengono un certo naturale fairplay, in questo caso sono proprio Marco Cartasegna e Luca Onestini ad azzuffarsi come due galli in un pollaio. E sono così feroci nelle loto frecciatine che Maria De Filippi in più di un’occasione ha dovuto invitarli alla calma, onde evitare che la situazione degenerasse.

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil Anastasia Sorgé, bellissima ma bugiarda?

Tuttavia oggi non vogliamo parlarvi dei tronisti, bensì della loro corteggiatrice più contesa (assieme alla new-entry Greta, scesa per l’appuntamento al buio con Marco Cartasegna, che poi però è uscita anche con Luca Onestini), ovvero la bellissima Soleil Anastasia Sorgé.

La modella italo-americana ha fatto molto discutere di sé prima per via dello scandalo a luci rosse che l’ha travolta (un suo ex ha postato una foto scattata nell’intimità, e lei ovviamente l’ha immediatamente denunciato), poi per via delle sue frequentazioni “vip”, essendo molto amica di diversi ex gieffini.

Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo scandalo travolte la corteggiatrice italo-americana

Stavolta a mettere nei guai Soleil è un’altra corteggiatrice che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato che la ragazza non solo mentirebbe e in realtà avrebbe diversi flirt fuori dallo studio, ma anche che sarebbe una “poco di buono”.

Sì, perché la corteggiatrice che accusa la Sorgé, pur dichiarando di non poter fare nomi per timore delle denunce, ha lasciato chiaramente intendere che Soleil è una ragazza piuttosto “facile” e che avrebbe avuto – o forse ha ancora – storie con persone sposate, ragion per cui parlarne equivarrebbe a rovinare dei matrimoni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: panico in studio, la minaccia di Soleil

Ovviamente in studio c’è stato il panico, con tutti che urlavano e Soleil che – ci duole dirlo – in questa occasione non è stata difesa né da Luca Onestini (che a onor del vero non l’aveva difesa neanche quando era venuta fuori la foto senza veli, e anzi ci aveva messo il carico affermando che lui non avrebbe mai fatto foto del genere), né da Marco Cartasegna, che al contrario la scorsa volta l’aveva difesa a spada tratta.

Per questo motivo, probabilmente, la ragazza ha minacciato di abbandonare il programma, non prima però di aver affermato di avere intenzione (giustamente, a nostro avviso) di difendersi da queste accuse e da questa campagna di diffamazione nelle sedi opportune, quelle legali. E voi, cari amici lettori, credete nella sua buona fede? Soleil è davvero interessata a uno tra Luca e Marco, oppure a entrambi? Diteci la vostra opinione nei commenti!