Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  872

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: un “bravo ragazzo” (e due ragazze) sul trono classico di settembre?

Si intensificano i rumors che vogliono Alessandro Cisternino, trentaduenne ex tentatore, sul trono blu di settembre. Assieme a lui due ragazze.

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: un “bravo ragazzo” (e due ragazze) sul trono classico di settembre?

Si intensificano i rumors che vogliono Alessandro Cisternino, trentaduenne ex tentatore, sul trono blu di settembre. Assieme a lui due ragazze.


Più si avvicina settembre, più le anticipazioni Uomini e Donne sono in grado di dirvi con maggiore certezza chi con ogni probabilità è destinato a sedere sul trono blu e sul trono rosa di Uomini e Donne 2015/2016. Visto l’enorme successo di Temptation Island 2015, che va ancora in onda ogni martedì in prima serata su Canale 5 e che registra puntualmente il pienone di ascolti (a dispetto del caldo che ha invaso il nostro Paese, per cui sono sempre meno gli italiani che la sera hanno voglia di starsene sul divano di casa davanti al televisore), non è uno novità che Maria De Filippi e la sua redazione a cui capo c’è la bella e brava Raffaella Mennoia stiano pensando di mettere sul trono classico alcuni tentatori. I nomi non sono ancora certi, ma a quanto pare Mediaset avrebbe già avviato contatti con alcuni di essi ecco chi sono!

Anticipazioni Uomini e Donne: è Alessandro Cisternino il tentatore più amato dal pubblico del reality show Temptation Island

Tramontata l’ipotesi Giorgio Nehme – troppo convinto di sé e soprattutto già avvezzo al mondo dello spettacolo (cosa che notoriamente Maria De Filippi non apprezza molto) – altri tentatori sono vicinissimi a occupare la poltrona rossa del trono blu, che quest’anno potrebbe essere uno solo e non due com’eravamo abituati fino a oggi. E a occuparlo potrebbe essere un tentatore di cui vi avevamo già parlato, Alessandro Cisternino, trentaduenne ingegnere e pallavolista originario di Baria che nelle ultime puntate di Temptation Island 2015 si sta facendo conoscere come tentatore di Alessia Messina, fidanzata di Amedeo Andreozzi; stasera vedremo Alessandro e Alessia trascorrere un romantico week-end insieme, e c’è da scommettere che questo provocherà le ire dell’ex tronista siciliano, che ha mostrato di temere moltissimo Alessandro, molto più di quanto tema gli altri tentatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia fa intuire che i gusti del pubblico conteranno molto nella scelta dei nuovi tronisti


Questo perché il bel barese è un vero uomo, e anche l’ex corteggiatrice Alessia ha sottolineato come sia una persona matura e affidabile, con un mestiere importante come quello di ingegnere, oltre che ovviamente – ma questo è sotto gli occhi di tutti – un bellissimo ragazzo. Non solo: pare che Maria De Filippi lo apprezzi moltissimo, così come il pubblico, che si è accorto di lui solo in queste ultime puntate, quando Alessia Messina ha cominciato a uscire con lui. E visto che, stando a quando ha lasciato chiaramente intuire Raffaella Mennoia, quest’anno il parere del pubblico conterà molto, tutto lascia pensare che Alessandro abbia una chance in più degli altri tentatori di occupare la sedia rossa più ambita di Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra le amiche Marta Krevsun e Chiara Napoli potrebbe esserci la nuova tronista, che affiancherebbe una tronista sconosciuta

Per quanto riguarda invece il trono rosa, potrebbe raddoppiare: accanto a una tronista completamente sconosciuta al pubblico televisivo italiano, dovrebbe esserci una tentatrice tra Chiara Napoli – che qualche settimana fa veniva già data sul trono – e Marta Krevsun, che sta recuperando punti sull’amica, soprattutto se, come sembra da alcuni indizi recentissimi, la sua storia con Mauro Donà è finita davvero ancora prima di cominciare…. E oggi anche noi di Anticipazioni Uomini e Donne vi poniamo la stessa domanda della Mennoia: chi vorreste vedere sul trono, e chi invece no?!