Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: ecco le coppie ospiti, e al posto di Maria ci sarà lei!

Oggi 2 febbraio 2016 si registra la puntata delle coppie annunciata dalla Mennoia, ecco chi ci sarà e chi condurrà

Anticipazioni Uomini e donne

di 225 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: ecco le coppie ospiti, e al posto di Maria ci sarà lei!

Le anticipazioni di oggi che riguardano il trono classico di Uomini e Donne sono davvero incredibili! Sì, perché ci eravamo preparati psicologicamente a che non si registrasse per ben due settimane (Maria De Filippi è impegnata con il Festival di Sanremo, questa settimana con le prove e la prossima con la conduzione vera e propria), e invece oggi si registra! Ci sarà la famosa puntata delle coppie annunciata da Raffaella Mennoia, che tuttavia si registrerà senza Maria De Filippi… Ecco chi ci sarà al posto suo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia al posto di Maria De Filippi?

Con ogni probabilità, a condurre l’ormai famosa puntata delle coppie (che a sorpresa verrà registrata proprio oggi, giovedì 2 febbraio 2017) al posto di Maria De Filippi ci sarà la sua redattrice di fiducia, ovvero la bella Raffaella Mennoia, colei che per prima ha dato la notizia riguardante questa puntata con ospiti tutte le coppie formatesi fino ad ora.

O meglio, forse non proprio tutte, perché se è vero che tra gli ospiti più attesi in puntata ci sono senza dubbio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sono tornati insieme, è anche vero che la coppia pare si trovi ancora a Catania, quindi non è detto che partecipi alla trasmissione come sembra certo all’inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata delle coppie, chi ci sarà?

Probabilmente se non ci saranno la delusione dei fan sarà enorme, ma non dobbiamo dimenticare che quasi certamente vi saranno coppie amatissime come Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Ma chi di loro si sta muovendo per andare a Roma?

Di certo sono già partiti Claudio Sona (che sta raggiungendo il suo Mario Serpa, che già abita nella capitale e da qualche tempo è ospite fisso del trono classico di Uomini e Donne) e Clarissa Marchese, colei che si è lasciata sfuggire la notizia della registrazione tramite una diretta su Instagram.

Anticipazione Uomini e Donne: una coppia in forse, due coppie non ci saranno

Per quanto riguarda Marco Fantini e Beatrice Valli, la loro presenza non è data per scontata a causa dei molti impegni di lavoro di lui (che lavora come modello professionista a Milano), tuttavia dopo le dichiarazioni sul web dell’ex tronista, sembra proprio che questa volta la coppia potrebbe presenziare per parlare dell’attesa del loro primo figlio.

Non ci saranno invece Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, visto che l’ex corteggiatrice in passato ha parlato male della redazione di Uomini e Donne, né Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, poiché pare lui sia impegnato col campionato e non possa proprio prendersi qualche giorno per andare a Roma… Certo che, se ci saranno solo le ultime coppie formatesi in trasmissione, il pubblico rimarrebbe alquanto deluso, non credete?