Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 11 Marzo 2017: trono over contro classico!

Una puntata speciale del talk show di Maria De Filippi vede dame e cavalieri sfidare corteggiatori e tronisti

Anticipazioni Uomini e donne

di 265 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 11 Marzo 2017: trono over contro classico!

In occasione della registrazione di Uomini e Donne avvenuta l’11 marzo 2017, i telespettatori hanno assistito ad una puntata speciale in cui erano presenti alcuni protagonisti  sia del trono over che di quello classico. Il talk show ha visto sfidarsi le due categorie in una simpatica sfilata, giudicata da una giuria fatta ad hoc che ha sancito il vincitore della sfida. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Uomini e Donne: sfilata tra trono over e classico

La puntata speciale di Uomini e Donne, registrata l’11 marzo 2017, ha visto una divertente sfilata tra il mondo degli over e quello dei giovani. Ad entrare nel talk show di Maria De Filippi sono stati molti protagonisti del trono over tra cui: Anna Tedesco, Mauro Donà e Gabria Gagliardi. Naturalmente non potevano mancare Giorgio Manetti, grande atteso della puntata, e Gemma Galgani.

Per il trono classico, invece, hanno fatto parte della puntata speciale: Claudio Sona, Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Giulia De Lellis e Nicole Mazzocato. I partecipanti si sono sfidati in una sfilata singola che è stata giudicata da una giuria composta da: Platinette, Valeria Marini e Anahi.

Uomini e Donne: ecco il vincitore della sfilata!

La sfilata ha proposto vari temi che hanno lasciato senza parole il pubblico presente, sia in senso positivo che in negativo. Il più acclamato è stato sicuramente Claudio Sona che si è reso protagonista anche di un divertente siparietto con Giorgio Manetti. La più attaccata, invece, non poteva non essere Gemma Galgani, criticata persino dalla giuria e, in particolar modo, da Anahi.

Al termine della sfilata, la giuria ha reso ufficiale il vincitore della puntata che è stato, con poche sorprese, Giorgio Manetti. Il cavaliere, felice della vittoria, ha ringraziato i presenti e ha fatto i complimenti agli altri partecipanti che hanno messo in mostra grande padronanza di sfilata. Soprattutto Nicole Mazzocato e Giulia De Lellis hanno strappato applausi per la loro sfilata.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata speciale di Uomini e Donne.