Aggiornato al: 16 Marzo, 2017  1760

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 16-3-2017, Giulia abbandona

Nella registrazione del trono classico appena conclusasi è successo di tutto e Giulia Latini ha deciso di lasciare il programma

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 16-3-2017, Giulia abbandona

Nella registrazione del trono classico appena conclusasi è successo di tutto e Giulia Latini ha deciso di lasciare il programma


Oggi 16 marzo 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con i tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Désirée Popper e Rosa Perrotta. Sono entrate le corteggiatrici Giulia, Federica e Soleil – che è uscita con entrambi i tronisti – poi Giorgia e Alessia. Per Rosa c’è ecco Alex e Andrea B., mentre Riccardo è uscito con entrambe. Mariano e Mattia sono usciti con Désirée, con grande sorpresa di Rosa, dal momento che nella scorsa puntata Désirée aveva detto che non sarebbe uscita con lui. Subito le due troniste finiscono con l’attaccarsi e litigare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia conteso tra Rosa e Desiree

Si mostra lo sfogo di Rosa Perrotta che dopo la scorsa puntata dice alla redazione che Desiree non le piace con la sua finta umiltà e il sorriso che secondo lei è falso. Subito dopo si fa vedere l’esterna di Désirée e Mattia. I due si incontrano in un negozio di abbigliamento e scherzano per via della maglietta che lei non aveva apprezzato, lui alla fine gliela regala.

In studio Rosa trova che Desiree abbia finto spudoratamente e che anche Mattia non le è piaciuto. Interrogato dalla tronista campana sulle differenze tra le due esterne, Mattia dice che al momento si vuole vivere le sensazioni. Rosa rivela di non averlo portato in esterna perché non ha apprezzato il suo comportamento, visto che l’ha subito messa alla gogna per la questione della conoscenza pregressa tra Rosa e Alex.


Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mariano fa scintille con Rosa

Alex non ci sta e afferma di essere un corteggiatore qualunque, ma Mattia non ci sta ed è geloso, quindi Rosa spiega che si sono conosciuti perché lei ha lavorato per i genitori di lui, che hanno un negozio. Bella esterna per Mariano e Désirée, lui le fa lezioni di napoletano e ammette di essere sceso solo quando ha visto lei.

Riccardo è uscito sia con Desiree che con Rosa, ma si p trovato meglio con la brasiliana, che ha saputo metterlo a suo agio. A Rosa però non ha detto di essere uscito anche con la rivale, e questa cosa alla tronista non è piaciuta. Per Rosa e Alex un’esterna in campagna, i due sono molto vicini e intimi, anche troppo, e subito Mattia insorge. La tronista però lo zittisce affermando che in fondo lui ha fatto lo stesso con Desiree.

Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Solei davanti a una scelta

Luca Onestini e Giulia Latini fanno un giro per Roma e poi si scambiano un romantico bacio sulla terrazza del Pincio, è molto appassionato e il pubblico applaude. L’esterna di Marco Cartasegna e Soleil Sorge è molto intima, sotto un piumone. La corteggiatrice afferma che Luca ha perso punti mentre Marco è una grande sorpresa, i due si abbracciano e si sorridono. Viene poi mandata l’esterna della ragazza con Luca.

Prima Soleil dice che, saputo del bacio con Giulia dai social, avrebbe voluto non andare in esterna, ma poi cambia idea. I due bisticciano ma poi finiscono per far pace, con lui che la bacia e lei che cerca di ritrarsi. Questa cosa fa infuriare Giulia che va via, e anche se viene poi raggiunta e riportata in studio da Luca, dice che non tornerà. Anche Marco è arrabbiatissimo con la Sorge che secondo lui è troppo volubile e si lascia trasportare.